Aquila Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 ammappa quanto è cresciuto Filippo alla fine qualche prugnolo per le fettuccine li avete trovati,arriveranno tempi migliori Federì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 con piacere mi rifaccio alle parole di marco un bel ricordo per filippo e sicuramente cercherà di replicare a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo57 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Complimenti per il raccolto Un caro saluto a te e all'ex "Piccolo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 A loro diamo "bei ricordi" e per noi la gioia di condividerli con loro. Domenica porto la piccola nel bosco, l'altro ci penso un attimo, Giulia ha quasi sette anni e cammina, Dario ne ha 3 e mezzo e ad un certo punto mi chiede : papa' , scopalaletta, come dice lui, e nibbosco e' impossibile, e io non ho più l'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Come ha detto Marco spero che tuo figlio abbia dei bei ricordi da queste uscite assieme Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Grandissimo Fede...è un bel pò che non ci si vede....spero che potremo rimediare al raduno estivo. A funghi con i pargoli...è un sogno che non vedo l'ora si avveri. :biggrin: Ciao Marino vedrai che soddisfazioni !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 oilà! allora non crescono solo a casa mia .... :biggrin: bravo!!!! anzi ne approfitto per riportare quanto risposto da un noto psicologo dell'età evolutiva (o qualcosa del genere) che al termine di una interessante conferenza sul rapporto genitori/figli alla domanda di un genitore circa un consiglio sul come comportarsi ha risposto: "dategli bei ricordi" ecco, credo che questa giornata per Filippo appartenga a questa eccellente categoria :wink: Tra funghi e pesca di ricordi cerco di non farglieli mancare :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 (edited) :clapping: Bella uscita caro Federico..fatta poi con Filippo...ancora di più... :biggrin: sicuramente... Poi due tagliatelle...ci saltano fuori... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, proprio due tagliatelle e niente di più !! Ma noi ci accontentiamo Edited May 5, 2014 by pioppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 ammappa quanto è cresciuto Filippo alla fine qualche prugnolo per le fettuccine li avete trovati,arriveranno tempi migliori Federì Ciao Alfonso, come si suol dire cresce come i funghi :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima uscita, magari a cercar galletti !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 ...intanto ti saluto!!! Che ragazzo, complimenti!!! :hug2: Adesso leggo con più calma..... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Alla faccia del panorama!! Il ragazzo ha organizzato lui? Allora ci siamo.... è partito il "fungaiolo" che c'è in lui. :biggrin: Un salutone Federico ed a presto... :wink: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Alla faccia del panorama!! Il ragazzo ha organizzato lui? Allora ci siamo.... è partito il "fungaiolo" che c'è in lui. :biggrin: Un salutone Federico ed a presto... :wink: :hug2: Ciao Giacomo ogni anno in primavera (ormai è il terzo anno) si fa la prima uscita stagionale e siccome "cresce come i funghi" mi tocca comprargli tutto il guardaroba nuovo, compresi gli stivali. Non ti dico quanto mi costa la prima uscita !! :hug2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 panorama 10 funghi 6+ uscita cor pupetto :hug2: non ha prezzo un grande abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts