Aquila Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 ammappa quanto è cresciuto Filippo alla fine qualche prugnolo per le fettuccine li avete trovati,arriveranno tempi migliori Federì
loril Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 con piacere mi rifaccio alle parole di marco un bel ricordo per filippo e sicuramente cercherà di replicare a presto
enzo57 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Complimenti per il raccolto Un caro saluto a te e all'ex "Piccolo"
bobtzen Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 A loro diamo "bei ricordi" e per noi la gioia di condividerli con loro. Domenica porto la piccola nel bosco, l'altro ci penso un attimo, Giulia ha quasi sette anni e cammina, Dario ne ha 3 e mezzo e ad un certo punto mi chiede : papa' , scopalaletta, come dice lui, e nibbosco e' impossibile, e io non ho più l'età.
pietragi Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Come ha detto Marco spero che tuo figlio abbia dei bei ricordi da queste uscite assieme Giovanni
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Grandissimo Fede...è un bel pò che non ci si vede....spero che potremo rimediare al raduno estivo. A funghi con i pargoli...è un sogno che non vedo l'ora si avveri. :biggrin: Ciao Marino vedrai che soddisfazioni !!
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 oilà! allora non crescono solo a casa mia .... :biggrin: bravo!!!! anzi ne approfitto per riportare quanto risposto da un noto psicologo dell'età evolutiva (o qualcosa del genere) che al termine di una interessante conferenza sul rapporto genitori/figli alla domanda di un genitore circa un consiglio sul come comportarsi ha risposto: "dategli bei ricordi" ecco, credo che questa giornata per Filippo appartenga a questa eccellente categoria :wink: Tra funghi e pesca di ricordi cerco di non farglieli mancare :wink:
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) :clapping: Bella uscita caro Federico..fatta poi con Filippo...ancora di più... :biggrin: sicuramente... Poi due tagliatelle...ci saltano fuori... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, proprio due tagliatelle e niente di più !! Ma noi ci accontentiamo Modificato 5 Maggio 2014 da pioppo
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 ammappa quanto è cresciuto Filippo alla fine qualche prugnolo per le fettuccine li avete trovati,arriveranno tempi migliori Federì Ciao Alfonso, come si suol dire cresce come i funghi :biggrin:
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima uscita, magari a cercar galletti !!
Gibbo Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ...intanto ti saluto!!! Che ragazzo, complimenti!!! :hug2: Adesso leggo con più calma..... :biggrin:
Gibbo Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Alla faccia del panorama!! Il ragazzo ha organizzato lui? Allora ci siamo.... è partito il "fungaiolo" che c'è in lui. :biggrin: Un salutone Federico ed a presto... :wink: :hug2:
pioppo Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Alla faccia del panorama!! Il ragazzo ha organizzato lui? Allora ci siamo.... è partito il "fungaiolo" che c'è in lui. :biggrin: Un salutone Federico ed a presto... :wink: :hug2: Ciao Giacomo ogni anno in primavera (ormai è il terzo anno) si fa la prima uscita stagionale e siccome "cresce come i funghi" mi tocca comprargli tutto il guardaroba nuovo, compresi gli stivali. Non ti dico quanto mi costa la prima uscita !! :hug2: 1
mare e monti Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 panorama 10 funghi 6+ uscita cor pupetto :hug2: non ha prezzo un grande abbraccio.
Messaggi raccomandati