funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 oggi nel tardo pomeriggio esce un sole inaspettato che mi "salva" da faccende di ufficio e mi porta nella vicina collina per una prima sessione di appostamento ai miei caprioli mentre mi avvicino alla mia postazione un palcuto si dilegua tra l'erba già alta
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 poi per un po', come è normale che sia visto che devo attraversare un tratto scoperto, calma piatta tra i rami sopra la mia testa ogni tanto balena una creatura alata; rompo l'immobilità per cercare di beccare questa cincia con bruco nel becco
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 poi ancora una diffidente ghiandaia che non i ha visto sotto di lei 1
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 nel cielo volteggia una giovane poiana
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 poi si torna a guardare il prato; dall'erba spunta un maschietto
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 poi una giovane femmina che bruca delicatamente 1
funghimundi Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) fino a fissarmi con tutta la sua dolcezza! ciao bella Modificato 9 Aprile 2014 da funghimundi 3
muflone Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Come far diventare la vicina collina teatro di un safari fotografico di rara bellezza, degno dei parchi più remoti, bello bello bello... ste
ALDO Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Per Luciano l'ultima, per me la 4 Adoro i rapaci :hug2:
Marci Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 No ma dai!!! Qui stiamo davvero esagerando!!!! Ma hai fatto amicizia con quella cucciola?
Messaggi raccomandati