ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Arrivato, ero già stato quì, ora so cosa mi aspetta
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 L'interno del rifugio , perfettamente in ordine
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Ancora un cartello posato all'esterno,. molto..... molto molto intelligente Modificato 7 Aprile 2014 da ALDO
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Un lungo sentiero mi aspetta tra noccioleti e pietrame Occhio alle caviglie
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 E ora quello che temevo..... ma ci stà guai se non ci fossero, il salitone
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Sapevo dove sboccavo, la sopra son passato decine di volte, mi aspettava una lunga e leggera discesa con salitella finale. ed eccomi all'arrivo..... distrutto...... No , contento
ALDO Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 E Per finire cosa c'è di meglio di una buona merenda :hug2: Aldo
loril Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 sempre bello seguirti aldo gran bel giro anche questa volta anche se mi è parso lungo ma a te ormai se è corto non diverte più vero ? a presto
stewei Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Pazzesco!!! Avrai fatto 1 milione di km sui crinali e sentieri vari!!! :jawdrop:
bobtzen Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 so, perchè me le hai raccontate , delle tue peripezie cardiache. Quando vedo quanta strada macini sono entusiasta ma anche un pochino preoccupato, ma essendo tu persona seria e posata, sai benissimo fino a dove puoi spingere il motore. un abbraccio
pietragi Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Aldo è bellissimo seguirti in questi percorsi che mostrano angoli di Appennino così diversi da quelli che frequento, ma altrettanto belli
roberto Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Quest'uomo qui è una roccia ! :biggrin: A parte l'invida per la "gamba", sono un pò preoccupato per la tua salute . . . . . . . . . ma non fai altro che mangiare . . . spuntini qua, spuntini la . . . . non ti faranno male ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2:
dumbokid Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 :clapping: Che fatica seguirti sul Salitone..anche se gli spuntini..Aiutano.. :biggrin: Mamma mia..quanto cammini..io mi affaticherei anche Sognando quelle escursioni.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alla santa donna che ti viene sempre a prendere.. Giuliano
Messaggi raccomandati