piccio Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Loril io purtroppo non posso decidere , perche' faccio la spola tra la capitale...e non so' le mie date . Se ce la faccio puo' essere che mi aggrego come lo scorso anno alla passeggiata domenicale... Faro' del tutto ...almeno ce provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Loril io purtroppo non posso decidere , perche' faccio la spola tra la capitale...e non so' le mie date . Se ce la faccio puo' essere che mi aggrego come lo scorso anno alla passeggiata domenicale... Faro' del tutto ...almeno ce provo. Ve bè allora se non potrai venire noi rapiremo Lucia e se la portamo via ( ammazza fa pure rima) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Io c'ero! :biggrin: Ho fatto miracoli e ci son riuscito. Che ne valeva la pena lo sapevo bene.... Luciano è un padrone di casa fuori dalla norma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 La polenta con il baccalà era stupenda, ma credete davvero che si fanno 300km per mangiare???? :wink: Statte bbono Presidè!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Poggia qui che c'è posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ahhh che bella chiacchierata... la compagnia ottima e che risate!!! :hug2: un salutone a tutti e chapeau a Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Va bè ho imparato la lezione, d'ora in poi non faccio più progetti perchè ogni volta vengono vanificati dai problemi e che p......e, volevo esserci la polenta col baccalà bona come Lucianone. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Si respira un'aria familiare...e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 che spettacoloooo!!! luciano si è superato quest'anno.....polenta emozionante direi, come l aria familiare che si respirava. grazie luciano!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Grandissimi..tutti voi... Quest'anno ho dato Buca... :biggrin: ma in prossime occasioni...non vi salvate... Un Abbraccio circolare a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ...possinoacciaccavve!!! congratulazioni a tutti per la bella tavolata mi scuso con Luciano per non essere potuto venire,ma sono tempi che stò bloccatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Davvero una bella atmosfera da te Luciano, quest'anno la polenta era meno lunga, ma sicuramente non meno saporita. Vedo che è stato risparmiato anche qualche uccelletto, meglio così... o... mica si saranno estinti Esprimo il mio rammarico di non esser potuto venire. La prossima non mancherò Un saluto :bye1: a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Peccato non esser potuto venire, il presidente mi ha ragguagliato sulla superba qualità della polenta e della compagnia... Ho avuto occasione in passato di usufruire dell'ospitalità di Luciano, semplicemente impareggiabile!!! Adesso che hai cambiato lavoro, scegliendo il più bello del mondo, vedi di muoverti e vienimi a trovare, che io c'ho da fare e mi hanno messo la catena corta!! :biggrin: un grande abbraccio! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 allora andiamo per gradi ma quali gradi, io vi aspettavo tutti ma siete venuti in pochi dai va bene, vi capisco senza rancore, certo però se c'eravate !!!!!!!!!!!!!! :hug2: :hug2: x muflo tranquillo che a breve ti vengo a trovare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Peccato non esser potuto venire, il presidente mi ha ragguagliato sulla superba qualità della polenta e della compagnia... Ho avuto occasione in passato di usufruire dell'ospitalità di Luciano, semplicemente impareggiabile!!! Adesso che hai cambiato lavoro, scegliendo il più bello del mondo, vedi di muoverti e vienimi a trovare, che io c'ho da fare e mi hanno messo la catena corta!! :biggrin: un grande abbraccio! stefano To' il collezionista di catene rotte!!! :biggrin: :biggrin: Grande Lucianooooooooooooooooo siamo stati da 10!!! :hail: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati