Vai al contenuto

Polentata da loril

Messaggi raccomandati

Loril io purtroppo non posso decidere , perche' faccio la spola tra la capitale...e non so' le mie date .

Se ce la faccio puo' essere che mi aggrego come lo scorso anno alla passeggiata domenicale...

Faro' del tutto ...almeno ce provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loril io purtroppo non posso decidere , perche' faccio la spola tra la capitale...e non so' le mie date .

Se ce la faccio puo' essere che mi aggrego come lo scorso anno alla passeggiata domenicale...

Faro' del tutto ...almeno ce provo.

Ve bè allora se non potrai venire noi rapiremo Lucia e se la portamo via ( ammazza fa pure rima) :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Grandissimi..tutti voi...

Quest'anno ho dato Buca... :biggrin: ma in prossime occasioni...non vi salvate...

Un Abbraccio circolare a tutti voi

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella atmosfera da te Luciano, quest'anno la polenta era meno lunga, ma sicuramente non meno saporita. Vedo che è stato risparmiato anche qualche uccelletto, meglio così... o... mica si saranno estinti :wacko2: Esprimo il mio rammarico di non esser potuto venire. La prossima non mancherò :smilies90:

Un saluto :bye1: :bye1: a tutti

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non esser potuto venire, il presidente mi ha ragguagliato sulla superba qualità della polenta e della compagnia...

Ho avuto occasione in passato di usufruire dell'ospitalità di Luciano, semplicemente impareggiabile!!!

Adesso che hai cambiato lavoro, scegliendo il più bello del mondo, vedi di muoverti e vienimi a trovare, che io c'ho da fare e mi hanno messo la catena corta!! :biggrin:

un grande abbraccio!

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

allora andiamo per gradi

ma quali gradi, io vi aspettavo tutti ma siete venuti in pochi

dai va bene, vi capisco senza rancore, certo però se c'eravate !!!!!!!!!!!!!! :hug2: :hug2:

x muflo

tranquillo che a breve ti vengo a trovare :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non esser potuto venire, il presidente mi ha ragguagliato sulla superba qualità della polenta e della compagnia...

Ho avuto occasione in passato di usufruire dell'ospitalità di Luciano, semplicemente impareggiabile!!!

Adesso che hai cambiato lavoro, scegliendo il più bello del mondo, vedi di muoverti e vienimi a trovare, che io c'ho da fare e mi hanno messo la catena corta!! :biggrin:

un grande abbraccio!

stefano

To' il collezionista di catene rotte!!! :biggrin: :biggrin:

Grande Lucianooooooooooooooooo siamo stati da 10!!! :hail: :hail:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti