Vai al contenuto

...perchè


bibbo

Messaggi raccomandati

Come non rimandarti al topic di pat.??

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/34395-perche/

 

Mi butto sulla fotografia che e' molto meglio.

 

Si capisce dal titolo che le tu foto cercano qualcosa che in natura succede un po' come tra noi umani.

Lo sbocciare di un fiore ,un ape che e' dentro un fiore.

 

Loro anche sono fatte di perche'.

Forse domande stagionali, che talune volte possono arrivare in ritardo per colpa del tempo pazzarello....ma sanno aspettare.

 

Se non hanno risposte, emigrano o tanto meno si danno da fare per trovare cio' che al loro sia piu' congeniale.

 

 

I gialli mi hanno sempre tormentato nelle mie gite fotografiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

in natura è davvero tutto più semplice: il mondo è li dove sei forse esageratamente zen

è così Ste' a volte vogliamo a tutti costi trovare risposte a domande che davvero non ci sono e ci stiamo male quando non le troviamo, poi però te lo chiedi e sei già un passo avanti.

Bellissimo il croco :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

i perchè spesso rispecchiano la sensibilità della persone che se li pongono.

 

cmq è una grande cosa chiedersi il perchè di quello che può cambiare il ns stato d animo...

 

grandissime foto, e tanto piacere nel vederle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si Stefano

il chiedersi dei perchè qualifica la nostra esistenza. Tanti perchè ci saranno preclusi,per via del limitato percorso vitale che facciamo

ma la ricerca della verità e della conoscenza deve prevalere su tutto e non ce ne pentiremo mai.

credo che occorra il contributo di ognuno, Newton diceva : quello che ho scoperto l'ho potuto fare perchè sono salito sulle spalle dei giganti che mi hanno preceduto.

 

ciao

evandro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in natura una risposta ai mille perchè,c'è sempre,o quasi

è logica,tutto ha un senso

è tra gli uomini che spesso,troppo,le cose e gli eventi,non hanno una risposta ai perchè

...comunque perchè a me non vengono foto così belle?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre mi sono chiesto perchè, da sempre ho cercato di darmi risposte e senza ossessionarmi, con qualche riflessione una risposta normalmente la do, fa parte di ognuno di noi ed anche se non sempre o non del tutto può essere giusto ciò che si è pensato, una risposta al perchè aiuta comunque.

troppe persone ho conosciuto che non si chiedono perchè, in realtà però sono menefreghisti e sprovveduti

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano è giusto farsi delle domande e questo a mio avviso serve anche per crescere e avere nuovi stimoli

Forse la natura è più prevedibile dell'uomo, ma proprio per questo secondo me l'essere umano ha un fascino particolare

Bellissime foto e ben ritrovato

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).