Vai al contenuto

Only for You.


Messaggi raccomandati

minimalismo :wink:

 

 

poi spieghi cosa servono il fischietto e i lacci ...

Ciao Badius , il fischietto lo tengo in caso di soccorso , qualora sfortunatamente mi facessi male per attirare l'attenzione di qualcuno , ho fatto caso che spesso il telefonino nelle mie zone non prende quasi mai.

 

I lacci sono due uno a fettuccia e uno normale.

In caso di morso di vipera ad un arto ed in caso di infortunio ad arto tipo mano, dovuto a slogatura o frattura.

Giusto per arrivare in un posto sicuro.

Non li ho mai usati , ma per sicurezza ....e visto che ingombrano zero, li tengo sempre in una tasca dello zaino .

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin:

 

poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink:

 

grande Piccio

 

p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo

 

pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin:

 

poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink:

 

grande Piccio

 

p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo

 

pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo

Ai rauti cio' sempre pensato , ma dovrei portarmi anche un estintore. :crybaby: :crybaby:

Per quanto riguarda L'Accademia della crusca la sapevo questa cosa, ritengo anche che dicendo a me mi piace la frase diventa piu' rafforzativa . :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).