piccio Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 minimalismo :wink: poi spieghi cosa servono il fischietto e i lacci ... Ciao Badius , il fischietto lo tengo in caso di soccorso , qualora sfortunatamente mi facessi male per attirare l'attenzione di qualcuno , ho fatto caso che spesso il telefonino nelle mie zone non prende quasi mai. I lacci sono due uno a fettuccia e uno normale. In caso di morso di vipera ad un arto ed in caso di infortunio ad arto tipo mano, dovuto a slogatura o frattura. Giusto per arrivare in un posto sicuro. Non li ho mai usati , ma per sicurezza ....e visto che ingombrano zero, li tengo sempre in una tasca dello zaino .
funghimundi Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin: poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink: grande Piccio p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo
Geppo Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 Belle entrambe anche se preferisco la prima, continua in quel postaccio...sembra riservare sorprese! :wink: :hug2:
piccio Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 te l'ho già detto altrove: si mantiene bene il marzuolo dopo 25 anni! :biggrin: poi i'gibbo mi ha tolto le parole di bocca :wink: grande Piccio p.s. aggiungi all'equipaggiamento leggero un paio di rauti: possono sevire come il fischietto ma anche per smarrire qualche maremmano/abruzzese testardo pp.ss per Bariga: a cuola ci hanno insegnato che "a me mi" non si può dire ma i tempi son cambiati e la lingua si sa si evolve; l'accademi della crusca (mica micio micio bau bau :biggrin: ) ha sancito che invece si può usare e a mi mi trova d'accordo Ai rauti cio' sempre pensato , ma dovrei portarmi anche un estintore. Per quanto riguarda L'Accademia della crusca la sapevo questa cosa, ritengo anche che dicendo a me mi piace la frase diventa piu' rafforzativa .
Messaggi raccomandati