Bariga il Moro Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!!
pandino & pandina Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Bravo Carlè la fedele prugnolaia ha già dato i suoi beneamati frutti
AA74 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!! No no tranquillo non manca niente te lo garantisco ;-)
cioffi Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 incredibile!!! grande carletto!!!! complimenti. hai ricevuto la tessera!!! wow!!! :hug2:
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 incredibile!!!grande carletto!!!! complimenti. hai ricevuto la tessera!!! wow!!! La tessera l'avevo gia' da Natale.
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 anche le camellie sono già fiorite ... Diciamo pure che alcune varieta' sono già sfiorite.
Gibbo Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Diciamo pure che alcune varieta' sono già sfiorite. I Prugnoli??? Non ci sono parole!!! Le Camelie le ho sfiorite io che ero sempre in ritardo.... Carletto.... ma le chiocciole l'hai mai messe??? Dice che è annata bona!!!
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 Grande Carletto,a che altitudine stavi? In Padule a 0 metri s.l.m.
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 Sofferenti, malandati...ma pur sempre i primi magnifici prugnoli!!!!!!! No, non son messi male, un po' acquosi ma questa varieta' di padule ama l'acqua.
carletto Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 I miei complimenti.. Il difficile e' stato anni addietro a scoprire la fungaia, adesso basta fare un saltino di tanto in tanto a controllare.
wolfer Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Mi sa che c'è qualcosa che non va in questa stagione fungina.....manca qualcosa prima dei prugnoli.....Bravo Carletto !!!!!! Se quel qualcosa sono i marzuoli è già due mesi che ci sono!! :-) E bravo Carletto!
ALDO Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Domenica convocazione partita di calcio figlio ore 8.00 Fischio di inzio 0re 9.00 C'incastra di andare a controllare qualche fungaia. :biggrin: Bella nevicata in appennino ma anche le apuane son ben imbiancate . Pure il mio appennino è imbiancato, anzi, pare sia aumentata, la neve e le mie fungaie son ancora coperte..... Io devo ancora aspettare, pazienza Comunque un bel Bravo te lo devo :biggrin: :hug2:
Riccalu Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Carletto docet.... :hail: Visti di persona....Tanta roba!!!!!! Ciao....Ricca...
Messaggi raccomandati