Finferla Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Bravo Aldo, come al solito. Porto Pidocchio che nome altisonante. :hug2:
ALDO Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 :clapping: Bei posti...anche per le Immersioni... :biggrin: Le immagini del tramonto..fantastiche... Un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Giuliano :biggrin: so del tuo amore per questi fondali, E giudicandoli visti dall'alto splendidi :hug2:
ALDO Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Belle queste uscite all'aria aperta alla ricerca di un tramonto o di qualcosa di nuovo da osservare o coccolare Ciao, si ogni uscita sempre nuove emozioni :hug2: Aldo
ALDO Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 il 21 settembre prossimo, abbiamo in calendario da Portofino a Camogli, passando da San Fruttuoso. . . . segnatelo ! :biggrin: :hug2: ciao Splendida, ma sarà meglio che ti invii almeno l'altimetria del percorso, se non ricordo male sono circa 1000 mt di dislivello tra sali e scendi. Comunque me lo segno in agenda......... la rifaccio volentieri. Per curiosità questa bellissima tratta l'ho pubblicata sempre quì in " Paesaggi " come Portofino / San Fruttuoso / San Rocco, Vale veramente la pena ripeterla, ma occhio questa volta porto l'imbragatura, ci sono 2 o 3 passaggini un po' tosti Grazie dell'invito :hug2:
ALDO Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 il 21 settembre prossimo, abbiamo in calendario da Portofino a Camogli, passando da San Fruttuoso. . . . segnatelo ! :biggrin: :hug2: ciao Splendida, ma sarà meglio che ti invii almeno l'altimetria del percorso, se non ricordo male sono circa 1000 mt di dislivello tra sali e scendi. Comunque me lo segno in agenda......... la rifaccio volentieri. Per curiosità questa bellissima tratta l'ho pubblicata sempre quì in " Paesaggi " come Portofino / San Fruttuoso / San Rocco, Vale veramente la pena ripeterla, ma occhio questa volta porto l'imbragatura, ci sono 2 o 3 passaggini un po' tosti Grazie dell'invito :hug2:
ALDO Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Bravo Aldo, come al solito. Porto Pidocchio che nome altisonante. :hug2: :biggrin: Più che altisonante direi preoccupante :biggrin: comunque un bel posto a brevissima distanza da punta Chiappa........ altro nome ..... altosonante. Ciao Antonella Modificato 10 Gennaio 2014 da ALDO
roberto Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 :hug2: ciao Splendida, ma sarà meglio che ti invii almeno l'altimetria del percorso, se non ricordo male sono circa 1000 mt di dislivello tra sali e scendi. Comunque me lo segno in agenda......... la rifaccio volentieri. Per curiosità questa bellissima tratta l'ho pubblicata sempre quì in " Paesaggi " come Portofino / San Fruttuoso / San Rocco, Vale veramente la pena ripeterla, ma occhio questa volta porto l'imbragatura, ci sono 2 o 3 passaggini un po' tosti Grazie dell'invito :hug2: Tranquillo Aldo, Non sarà la prima volta che la facciamo :wink: A parte che avevo qualche anno e chilo in meno ma da San Fruttuoso a Camogli l'ho fatta comodamente seduto in traghetto :biggrin: e anche questa volta mi sono prenotato per questo percorso, il "B".
Messaggi raccomandati