Jump to content

Tasto "Mi piace"

Recommended Posts

Se clicco il tasto "Mi piace" il sistema restituisce il seguente messaggio:

"Si è verificato un errore. Hai raggiunto la tua quota giornaliera di voti positivi"

La cosa mi sembra strana per due motivi:

1) Non sapevo che ci fosse un tetto massimo ai "Mi piace"

2) E' il primo post su cui clicco stamattina

• Like 2

Per non aprire un altro topic, volevo chiedere il motivo perchè un member non può "modificare" un messaggio.

Non capisco al limitazione a 5 "mi piace" per i member, tantomeno questa.

Grazie .

P.S. visto che qui me lo fa fare, chiederei di controllare le permission in "Due chiacchiere tra amici"

Edited by Romanus

ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che

hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora

che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti

ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che

hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora

che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti

Bravo Mario :cheer: è esattamente così

X Carlo il tempo di modifica è sempre stato inferiore per i member esattamente 5 minuti mentre per i soci è 360

Cosa dovrei verificare di due chiacchere tra amici?