giozeta68 Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 Ciao a tutti, a forza di sentirmi parlare di APB il mio amico, che avete avuto modo di conoscere nel mio ultimo post (....Lui, quello armato di bottiglia e grosso porcino nelle mani!!! nick name CALOGERO), si è iscritto (ieri 30 ottobre) come member nel forum; il problema è che anche dopo aver ricevuto la mail di conferma, seppur riesce ad effettuare il login, non può operare in nessun modo, neanche nell'area di presentazione. Quale potrebbe essere il problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 stesso problema per un mio conoscente che non riesce ad iscriversi, mi dice: volevo iscrivermi al forum a passeggio nel bosco e ci ho provato diverse volte ma mi da sempre problemi con la parola di sicurezza e il codice finale. puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 qualche piccolo problemino qua e la sta spuntando, forse che i santi lassù ( gli admin ) devono fare un restart? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 CALOGERO, dovrebbe essere a posto, digli di provare :wink: Per l'altro Giacomo, dammi il Nick :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 michelangelo credo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 c'è un michelangelotr di Terni Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 santo roberto! grazie..... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts