piccio Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ovcchi sbarrati alle 05,00 . Che faccio , parto?? Ma si dai parto!!!!!!!!! Uno spettacolo bellissimo in quel di Castelluccio...luogo mistico e magico. Pochissime anime in giro. Pecore , vacche, 2 pastori sdraiati al sole , 3 fungaroli e un camminatore. Da forca di Presta. 3
piccio Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Non credo che ci sia bisogno di parlare. 4
mario Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 La luce nella quarta è paradisiaca... Io e te siamo sempre stati in contatto... :hug2:
roberto Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Che meraviglia !! :wink: Daiiii !!! che son certo hai sparato foto, finchè hanno retto le pile :biggrin:
Ennio Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Andrea, queste foto sono semplicemente meravigliose! ma.... qualche turino? un salutone, Ennio. PS: domenica non sei più venuto a Cingoli?
rossano Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 immagini molto belle di luoghi meravigliosi bravo Andrea
piccio Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 La luce nella quarta è paradisiaca... Io e te siamo sempre stati in contatto... :hug2: Grazie Mario , e si la 4 come luce e' la migliore. Il sole veniva e andava quindi non era facile cogliere il momento perfetto.
piccio Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Che meraviglia !! :wink: Daiiii !!! che son certo hai sparato foto, finchè hanno retto le pile :biggrin: Appena arrivato ci avevo il dito che si era incantato sul pulsante del focus. :hug2: :hug2:
piccio Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Andrea, queste foto sono semplicemente meravigliose! ma.... qualche turino? un salutone, Ennio. PS: domenica non sei più venuto a Cingoli? Grazie Ennio , intanto mi devi scusare per domenica , ma si vede ce e' desino che io a Cinogli per un motivo o l'altro ancora non ci sono stato mai in vita mia, oltrettutto ho anche dei clienti di Cingoli. Grazie per gli apprezzamenti delle foto, i turini??? i turini ?? i turini?? Io sono andato a fare foto quindi ho camminato piu' per lo scopo che mi ero prefisso , pero' ho visto cose ( l bar ) di un altro pianeta!!!!!!!!!!. Purtroppo molti sotto misura, comunque ci sono.
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 :clapping: Bellissime immagini..caro Andrea... Tentazione di tuffarmi in quel mare di nubi... :biggrin: Un Abbraccio a te e a Lucia.. Giuliano 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora