rossano Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 (edited) l'insetto antagonista del cipinide è l'unica speranza di salvezza per i castagni, so che in alcune zone ha dato risultati incoraggianti ... speriamo tornando a noi, ottima luce nei tuoi occhi, immagini degne di nota e funghi molto belli complimenti Edited October 5, 2013 by rossano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Complimenti scatti bellissimi e contorno stupendo :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Grazie davvero Moreno.... di aver portato anche i miei occhi a spasso tra quelle meraviglie....e sono contento che la stagione ti sia stata propizia ....e di avermi portato indietro nel tempo....quando da ragazzini, io e mio fratello, non perdevamo mai quella trasmissione pomeridiana....chissà forse affascinati da quelle sigle musicali, con la voce graffiante di Joe Cocker e le meravigliose note finali dei Procol Harum.... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Bellissime foto. Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 in ogni scatto che fai c'è qualcosa di te,e del tuo meraviglioso modo di intendere la vita ...non ti fermare Morè,continua così felice di averti conosciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Grazie per averci portato a spasso in questi splendidi luoghi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Moreno la cosa difficile è lasciare che gli occhi catturino tutto quelllo che capita sotto tiro, in buttata non è assolutamente scontato Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 :clapping: Bellissime immagini..ma la più bella..tua Figlia... Sono poi rimasto sconvolto dall'abbondanza di commenti alle immagini... :biggrin: limitati un po' Un Abbraccio a te e un baciotto a lei.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 i tuoi occhi hanno visto beneeeeeeeeeeee :bye1: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Sei pazzesco Moreno, ma chi ci ha separati alla nascita???? http://youtu.be/3Gi7Z3-T_qQ Ti posso rispondere che.... :biggrin: http://youtu.be/aENX1Sf3fgQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts