rossano Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 (modificato) l'insetto antagonista del cipinide è l'unica speranza di salvezza per i castagni, so che in alcune zone ha dato risultati incoraggianti ... speriamo tornando a noi, ottima luce nei tuoi occhi, immagini degne di nota e funghi molto belli complimenti Modificato 5 Ottobre 2013 da rossano
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Complimenti scatti bellissimi e contorno stupendo :wink:
leona Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Grazie davvero Moreno.... di aver portato anche i miei occhi a spasso tra quelle meraviglie....e sono contento che la stagione ti sia stata propizia ....e di avermi portato indietro nel tempo....quando da ragazzini, io e mio fratello, non perdevamo mai quella trasmissione pomeridiana....chissà forse affascinati da quelle sigle musicali, con la voce graffiante di Joe Cocker e le meravigliose note finali dei Procol Harum.... :hug2:
Aquila Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 in ogni scatto che fai c'è qualcosa di te,e del tuo meraviglioso modo di intendere la vita ...non ti fermare Morè,continua così felice di averti conosciuto
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Grazie per averci portato a spasso in questi splendidi luoghi....
pietragi Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Moreno la cosa difficile è lasciare che gli occhi catturino tutto quelllo che capita sotto tiro, in buttata non è assolutamente scontato Giovanni
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 :clapping: Bellissime immagini..ma la più bella..tua Figlia... Sono poi rimasto sconvolto dall'abbondanza di commenti alle immagini... :biggrin: limitati un po' Un Abbraccio a te e un baciotto a lei.. Giuliano
crognolo Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 i tuoi occhi hanno visto beneeeeeeeeeeee :bye1:
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Sei pazzesco Moreno, ma chi ci ha separati alla nascita???? http://youtu.be/3Gi7Z3-T_qQ Ti posso rispondere che.... :biggrin: http://youtu.be/aENX1Sf3fgQ
Messaggi raccomandati