Vai al contenuto

Tanto per rinfrescarsi la memoria


Geppo

Messaggi raccomandati

almeno non sei tornato a mani vuote, dalle mie parti chi si è avventurato nel faggio puro ha fatto cappotto! Solo abete e in alto!

 

sabato,domenica e lunedì sulle alpi del nord-ovest è prevista pioggia abbondante e poi temperature abbastanza miti per il periodo,

se non arriva il solito vento rompi scatole da nord potremmo finalmente vedere qualcosa un po' dappertutto.

I bolloni delle vespe mi sono passati, pronto a rimettermi in cammino, con l'antistaminico in tasca, vista l'aggressione potrei essere un po' meno immune!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te

 

io sono in amnesia totale .... (spero non definitva) :crybaby:

Tranquillo Marco, arriveranno anche da te e sara' un bel Ottobre :wink:

Bei posti e qualche soddisfazione....forza..abbi fede...

 

Per l'Elicottero..si vede che non hai fatto la Mossa.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Ho tentato di alzare un gambale dei pantaloni...ma proprio nun ce stato niente da fare... :biggrin: In quanto ai funghi anche quelli arriveranno, son sempre ottimista! :hug2:

Che posti spettacolari !!

il Rosa è una montagna affascinante e già solo questo merita la bella giornata passata nel bosco. :hug2:

Grazie pandini, anche solo il sbucar dal bosco e vedere quel panorama...valeva la passeggiata! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo che ti sei rinfrescato la memoria, :innocent: . . . . . con tutta quella neve !!! :biggrin:

 

 

p.s. cosa sono quelle patacche scure che hai fotografato ??? :wink:

Mah, che ti devo dire Roberto...sembrava roba buona....li faro' assaggiare alla vicina di casa...se il giorno dopo e' ancora viva.... :taunt: E' facile che poi li assaggio anch'io :biggrin: :hug2:

Al cospetto del Monte Rosa!!! Direi un bel giretto oltre a qualche bell'esemplare che immagino in un fumante risotto...Ciao

Grazie Giorgio, il risotto e' venuto fuori benissimo e anche qualcosa da far seccare. :hug2:

Geppo un bel giro e soprattutto con posti e panorami molto belli

giovanni

Grazie Giovanni, sapevo che non sarebbe stato facile, ma la passeggiata me la son veramente goduta! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi luoghi e discreta compagnia, che visto il periodo potremmo anche dire molto buona!

 

Sapessi la fatica che ho sudato in Fiemme tra il 25 agosto e il sette settembre...

 

:hug2:

Ci credo Mario, annata dura, ma la passione e la tenacia ricambiano sempre, poi tu ancora hai molto piu' tempo di me come periodo fungino...arrivano tranquillo! :hug2:

montagna e funghi, binomio perfetto per chi si accontenta e lo sa apprezzare!

un salutone,

Ennio.

Grazie Ennio, la scusa e' sempre quella dei funghi, ma quando poi ti guardi bene attorno, c'e' molto di piu' per far felice la vista! :hug2:

bel giro e.... trovarne io in una volta così! meno male che mercoledì mi son levato la voglia con uno di quei cosi arancioni che Ennio era riuscito a determinare! :biggrin:

Occhio a quei cosi arancioni Ivan, possono dare assuefazione...chi te li aveva consigliati? :biggrin: (scherzo) son contento che hai trovato i cocchi! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non sei tornato a mani vuote, dalle mie parti chi si è avventurato nel faggio puro ha fatto cappotto! Solo abete e in alto!

 

sabato,domenica e lunedì sulle alpi del nord-ovest è prevista pioggia abbondante e poi temperature abbastanza miti per il periodo,

se non arriva il solito vento rompi scatole da nord potremmo finalmente vedere qualcosa un po' dappertutto.

I bolloni delle vespe mi sono passati, pronto a rimettermi in cammino, con l'antistaminico in tasca, vista l'aggressione potrei essere un po' meno immune!

:hug2:

So che dovrebbe piovere fine settimana Mario, io da sabato alle 14,00 sono in ferie fino al 20 Ottobre....quindi me la prendo con calma :biggrin: Felice che i bollori per le punture si siano alleviati, speriamo in un bellissimo Ottobre /Novembre, e occhio a dove si mettono i piedi! :wink: :hug2:

i funghi no, ma le montagne ve le invidio proprio..... :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Son veramente belli i monti da qui Marino, i funghi solo un contorno..quest'anno duro da mettere assieme ma ci si prova sempre! :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti Geppo veramente straordinari

ma la nostra passione più grande sono i funghi

e quando ci sono anche loro siamo strafelici.

Finiamola un pò di dire che sono solo il contorno, porta

male, i porcini si offendono e non si fanno trovare :wink: :biggrin:

:hug2:

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..... camminare con il Rosa di fianco è tanta roba! :wink:

 

Un pò di funghi e tanta Natura, cosa vuoi di più??? :cheer:

 

Un abbraccione :hug2:

Grazie Giacomo, non voglio nulla di piu', quel che si trova o non si trova non ha prezzo con passeggiate cosi' :hug2:

Bei posti Geppo veramente straordinari

ma la nostra passione più grande sono i funghi

e quando ci sono anche loro siamo strafelici.

Finiamola un pò di dire che sono solo il contorno, porta

male, i porcini si offendono e non si fanno trovare :wink: :biggrin:

:hug2:

Hai Ragione Rossano, facciamo le finte, scansiamo ...ma sempre a quei cosi marroni pensiamo :taunt: naturalmente guardandoci anche intorno :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la memoria te la sei rinfrescata a dovere....

Bene i funghi ma quei posti ho come l'impressione che ti gratifichino anche senza i nostri beneamati...

Ciao......e buon per Te Geppo!!!!!

Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la memoria te la sei rinfrescata a dovere....

Bene i funghi ma quei posti ho come l'impressione che ti gratifichino anche senza i nostri beneamati...

Ciao......e buon per Te Geppo!!!!!

Ricca....

Ora aspetto che posti i tuoi neri, purtroppo nelle mie zone su quelli mo' mi passa a rinfrescarmi.... :hug2:

Bravo Geppone... io in quei posti giusto sabato scorsa ho cappottato!!!! Quindi direi bravissimo. Beh... esperienza. Un saluto Sam

E' stata dura Sam, molta gente, fortuna che qualche posticino lo conosco e conosco qualche pianta e sentiero che di solito li fa, diciamo che mi son buttato subito dove altri anni coglievo. Dai che tra poco arrivano dappertutto, da mercoledi' in avanti sara' buona ovunque! :hug2:

Peccato per i funghetti un po' mangiati, ma bella girata lo stesso. :wink:

Mi son accontentato di quel che passava il convento Carletto, le suore son tirchie ultimamente! :biggrin: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).