cioffi Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 benvenuta con le credenziali che hai è un piacere averti qui . :cheer:
Riccalu Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Welcome coetanea!!!!!! almeno credo.... Ciao....Ricca.... :wink: :wink: :wink:
piccio Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Ciao Bez ....benvenuta a in passeggiosss nel boscos.
Geppo Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Ciao e nel gruppo, buon divertimento con noi. :hug2:
Bariga il Moro Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao Silvietta .....e adesso datti da fare .....dai facci federe le foto che hai fatto quest'estate....un abbraccione tata!!!!! 1
matti Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuta Silvia.......visto che il Tato Estatino è ancora in attesa....mi sa che Tu e Pasqui,Sabato dobbiate accompagnarmi nel bosco.....
dumbokid Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 :hug2: :hug2: Un Abbraccio forte Silvia... Adesso stenderemo il Tappeto Rosso... :biggrin: E stai dietro a Papà...che non corra troppo...e che si rimetta al 100% Giuliano
bez84 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ciao a tutti voi!! Mille grazie per la bellissima accoglienza... Faccio una breve presentazione per chi non sapesse niente di me... Mi chiamo Silvia e sono la "figlia" grande del Vostro Bargia il Moro. Sono quindi di Scandiano (RE), ho 29 anni... Ogni tanto sentirete parlare anke del Paki (vedi Matti sopra)... Il Paki è la mia dolce metà... Con la guida del Moro siamo entrati in questo nuovo mondo e nel mondo degli apicoltori... Speriamo di riuscire ad esserci all'incontro in Maremma per poter conoscere sempre di più questa meravigliosa famiglia... Un abbraccione grande a tutti! X Matti: Io è il Paki siamo pronti... X Bargia il Moro: Grazie mille di tutto Tato! Sei meraviglioso!
Messaggi raccomandati