Consiglio Direttivo Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 benvenuta con le credenziali che hai è un piacere averti qui . :cheer: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 Welcome coetanea!!!!!! almeno credo.... Ciao....Ricca.... :wink: :wink: :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 B E N V E N U T A. Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 Ciao e Benvenuta :crigon_04: Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Ciao Bez ....benvenuta a in passeggiosss nel boscos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Ciao e nel gruppo, buon divertimento con noi. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 benvenuta anche da me luciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Bene arrivata. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Benvenuta tra noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuta Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Ciao Silvietta .....e adesso datti da fare .....dai facci federe le foto che hai fatto quest'estate....un abbraccione tata!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Benvenuta Silvia.......visto che il Tato Estatino è ancora in attesa....mi sa che Tu e Pasqui,Sabato dobbiate accompagnarmi nel bosco..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 :hug2: :hug2: Un Abbraccio forte Silvia... Adesso stenderemo il Tappeto Rosso... :biggrin: E stai dietro a Papà...che non corra troppo...e che si rimetta al 100% Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
bez84 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Ciao a tutti voi!! Mille grazie per la bellissima accoglienza... Faccio una breve presentazione per chi non sapesse niente di me... Mi chiamo Silvia e sono la "figlia" grande del Vostro Bargia il Moro. Sono quindi di Scandiano (RE), ho 29 anni... Ogni tanto sentirete parlare anke del Paki (vedi Matti sopra)... Il Paki è la mia dolce metà... Con la guida del Moro siamo entrati in questo nuovo mondo e nel mondo degli apicoltori... Speriamo di riuscire ad esserci all'incontro in Maremma per poter conoscere sempre di più questa meravigliosa famiglia... Un abbraccione grande a tutti! X Matti: Io è il Paki siamo pronti... X Bargia il Moro: Grazie mille di tutto Tato! Sei meraviglioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts