Vai al contenuto

dopo tanto tempo...


gelmo

Messaggi raccomandati

finalmente anch'io dopo tanto tempo sono andato a passeggiare negli amati boschi,era dal 2011 che non riuscivo a farlo,questo fine settimana sono stato ospite di un amico in Val di Sole e con lui sono andato nel bosco dietro casa a respirare,finalmente,quell'aria che solo il bosco riesce a darti.Appena usciti dal sentiero sottobosco l'anima si riprende dalla frenesia della città

post-1898-0-01101900-1379319793.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente si cercavano anche i beneamati e il primo avvistamento è stato per la regina

post-1898-0-62573600-1379320129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sono incappato in una vecchia bollata di cinque esemplari,sani ma chiaramente avanti,peccato non averli trovati prima

post-1898-0-81931300-1379320374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

decidiamo di cambiare zona per vedere se si trovava qualcosa di più fresco e nel farlo siamo incappati nel risultato dell'zione del ghiaccio

post-1898-0-26210800-1379320773.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo dopo la sua"cattura",dopo l'ho pulito,che credete? Sperando,a breve, di ripetere l'esperienza vi saluto,ciao ragazzi,alla prossima,Giorgio

post-1898-0-07930200-1379321609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che voglia di un bel vinato che ho.

a parte quelli di inizio stagione, è da un pò che latitano in autunno dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io dopo tanto tempo sono andato a passeggiare negli amati boschi,era dal 2011 che non riuscivo a farlo,questo fine settimana sono stato ospite di un amico in Val di Sole e con lui sono andato nel bosco dietro casa a respirare,finalmente,quell'aria che solo il bosco riesce a darti.Appena usciti dal sentiero sottobosco l'anima si riprende dalla frenesia della città

 

caro giorgio vedere un posto così fa bene a tutto, io dico sempre da viverci e basta

 

belli anche i bocciolotti

 

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).