arianna Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 (modificato) viene verso di me, m'abbraccia e non ci siamo lasciati più ciao. bruno <{POST_SNAPBACK}> E' bello vedere gli amori reciproci. Così bello che.... non sono nemmeno gelosa Più si ama, meglio si ama. p.s. grazie delle foto dei cuccioli. Domani le faccio vedere anche a mia mamma. Modificato 4 Luglio 2005 da arianna
salvo56 Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 Immagini meravigliose Bruno Un in piu' a Donatella......e secondo me se lo merita. Vorrei vedere quante madri di famiglia si sobbarcano un viaggio lungo e faticoso con 4 pargoli al seguito..........................e va bene Artu', anche tu hai dato una mano
Doni Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 Grazie, per averci dimostrato che è possibile.... camminare in un prato a 1800m con una bimbetta di due anni e tre monelli. Credo che ti chiameremo l'uomo dei sogni ... quelli che si realizzano grazie all'amicizia vera Donatella P.S. chissà che un giorno anch'io non riesca a scendere verso la cascata.... Artù se fai una battuta ti
brunoceppo Inviato 5 Luglio 2005 Autore Inviato 5 Luglio 2005 Ciao Doni, il problema non è scendere.... saluti bruno
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Che spettacolo......da genitori meravigliosi nascono figli meravigliosi... E la bamboletta poi, che dolcezza. Bruno, mi spiace aver parlato poco o nulla con te, leggendoti ..mi spiace ancor di piu'. Hai fatto veramente un bel regalo ..a tutti. Un abbraccio Marco
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Un post veramente meraviglioso Bruno degno di un grandissimo amante della natura come te Per Arturo, Doni e la splendida famiglia.........quando c'è amore, tutto è possibile Un triplo
fario73 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 questo sì che è spettacolo della natura!!! una famiglia del genere!!! in quel contesto... con gente intorno che le vuole un mondo di bene!!! bravissimi!!! ciao matte
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 E se avessi portato il tuo splendido figliolo... chissà se tra lui e la bamboleta...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Che Bruno sia un grande non ho più alcun dubbio, che amasse la natura ed il Ceppo lo sapevo, il resto l'ho imparato :halla: Aggiungo qualche foto di un posto incredibilmente magico e meraviglioso
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 ma tutto finisce prima o poi, su si torna alla macchina
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 non prima di aver fotografato i crochi di luglio
Messaggi raccomandati