Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Preda ambita da tutti coloro che fanno caccia fotografica, silenzioso, velocissimo e ti lascia pochi secondi per uno scatto utile.
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Peccato il filo d'erba ma si vede ugualmente la bellezza del suo piumaggio.
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Abitudinario solitamente usa sempre lo stesso poggiolo.
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ....per riposare od usare come trampolino di lancio per la pesca che effettua con una velocità impressionante.
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Scatti effettuati in più riprese nell'oasi cronovilla in provincia di Parma.
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) ....dove con un pò di pazienza si può vedere quasi tutti i giorni.... e lunga vita al "martino". gianni Modificato 1 Settembre 2013 da bonni 1
risulon Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Stupendo! L'ho visto spesso al fiume, ma non sono riuscito mai a fotografarlo....anche perchè ho mezzi limitati.... :biggrin: Roberto
Gileda Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Gianni, scatti magnifici! Ciao, Paolo. Grazie paolo :smile: Un caro saluto gianni
gelmo Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 ottimi scatti,complimenti,posso chiederti che attrezzatura usi? ciao Giorgio
Messaggi raccomandati