matteo zanetti Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Buongiorno, premetto che sono un iscritto al forum dal 2011 (passivo: questo è il mio primo messaggio). Non mi sono mai presentato nell'apposita sezione e sono sempre stato alla finestra: ci sono anche quelli come me ! Più per pigrizia che per altri motivi oggettivi. Ho seguito le discussioni sulla "chiusura" del forum mese attuale de "Le nostre uscite" e ne ho compreso le ragioni e non torno nel merito. In base ha quanto ho capito però oggi essendo il 2 agosto si dovrebbe poter accedere al mese di luglio ..... invece non ci riesco. C'è qualche motivo in particolare o è una ragione tecnica ? Matteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Temo che l'amministratore preposto a sbloccare quella sezione non sia collegato in questo inizio mese, appena leggera' questa tua discussione sarà tempestivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 beh, allora benvenuto! vedrai che presto qualcuno preposto ti risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Ciao matteo risolviamo subito il problema , intanto visto che ti sei affacciato alla finestra ,.,.....benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Aperto Agosto, mi sa che l'ha già bell'e richiusa la finestra... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Ciao Matteo! Prova qualche volta a partecipare.....un Forum vive di ciò che scriviamo, se ognuno di noi si limitasse solo a leggere, alla fine non ci sarebbe nulla da leggere.... Te lo dice uno che comunque non è un gran chiacchierone, e anche parecchio selvatico nei rapporti con gli altri! :biggrin: Roberto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo zanetti Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 grazie a tutti per il benvenuto ... sono in montagna in trentino per cui dedico più tempo al bosco che al computer ! un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 Fai bene, ma dopo magari raccontaci qualcosa del tuo bosco :wink: Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted August 12, 2013 Share Posted August 12, 2013 Aperto Agosto, mi sa che l'ha già bell'e richiusa la finestra... :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts