loril Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 Meglio di così non poteva ricominciare la mia avventura da guida micologica!! Con Luciano, Manuela, gli amici pescatori, e la new entry Mario, per me davvero una grande rivelazione e non certo per i funghi... che dire.... funghi pochi, condizioni difficili, ma a star quassù non ci si annoia di certo!! Grazie Luciano e grazie Amici di avermi fatto dono della vostra compagnia... e a tuttti gli altri... forza che vi aspetto!!!! Ps l'altroieri ti ho pensato Lucià, bosco secco ma un chiletto di galletti in meno di mezz'ora... e pure il primo edulis dell'anno... se riesco nei giorni prossimi metto qualche foto grazie a te muflo ti aspetto per le foto a presto
Finferla Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Lucianone, sempre sorridente è una delizie vederti, abbracciato alla mogliettina poi . Peccato per i funghi, però i panorami e la compagnia mica male
'l bulaier Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 a parte i funghi non vi siete fatti mancare niente... ma non dovevi venire a Bardonecchia? :hug2:
loril Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 Lucianone, sempre sorridente è una delizie vederti, abbracciato alla mogliettina poi . Peccato per i funghi, però i panorami e la compagnia mica male ciao antonella, cerchiamo sempre di mandarcela allegra per i funghi poi già mi sono rifatto un tantino :wink: un abbraccio doppio a parte i funghi non vi siete fatti mancare niente... ma non dovevi venire a Bardonecchia? :hug2: arrivo ivan dopo ferragosto e tante volte passassi da quelle parti ............. a presto
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Bellissima Carinzia dove i funghi sono solo il contorno... Un saluto Sam
loril Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Bellissima Carinzia dove i funghi sono solo il contorno... Un saluto Sam sempre super la carinzia samuele e me la godo anche senza funghi
lucio60 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Luciano ma che te frega dei funghi,l'importante aver passato un bel fine settimana ti rifarai. Un abbraccio.
Messaggi raccomandati