roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Il servizio è otttimo e abbondante, avevo chiesto un goccio di vino !!!
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ci prepariamo al tavolo solarium, tiravamo sospiri di sollievo, per ogni nuvola che portava un pò d'ombra
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 I Legionari, hanno uno strano modo di mescolare lo zucchero nel caffè!
L@ur@ Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Raffaela....attenzione! Le SPQR sò bone e care ma..... Complimenti ancora per la fantastica torta e per la tua contagiosa simpatia! Un
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Deve probabilmente essere perfezionata, perchè questo è il risultato ....... tirate il fiato...... E N D I N G !!!
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ciao a tutti dopo 2 giorni ho recuperato le forze, è stato un magnifico raduno, davvero gente genuina e speciale, aggiungo qualche foto prima dell'arrivo al Ceppo sua maestà............
fario73 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 affascinato da qualsiasi forma di spettacolo..... la natura le supera tutte... e l'unione dell'essere umano e le sue dinamiche ancor di più!!! avete vissuto esagerati e affascinanti spettacoli scoppiettanti e favolosi.. ma ogni cosa era realtà, al limite dell'incredibile e dell'irrealizzabile.. spettacoli.....attori e spettatori... purtroppo stavolta spettatore..... regia, scene, attori e quant'altro....niente al di sopra delle mie aspettative, credevo in una cosa mirabile come questa, e sono più che lieto per chi l'ha potuta vivere e godere, ma anche raccontare a noi.... spettatori!! grazie di tutto questo, mi rincuora il dispiacere per la mia assenza il pensiero del vostro divertimento e l'aver finalmente dedicato due giorni pieni alla mia famigliola... non potevo declinare.... a presto a tutte e a tutti vi fortissimo!! Matte
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Appena arrivati allostello del Ceppo faccio subito conoscenza con Mitler, Gatto e Volpe e con Pedroso e consorte andiam osubito a visitare il bosco e mentre parlavo con Mitler(Graziano) guardate dove avevo il bastone?
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Subito sopra di me Pedroso mi chiama, e trova il suo primo rosso
Messaggi raccomandati