Vai al contenuto

II° raduno A.P.B. CEPPO 1-2-3 Luglio.


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho sentito Stefano Muflone per telefono è mi ha detto che è ancora preso dal raduno che è stato "al di sopra di ogni sua aspettativa", Marco Rusticolo è fuori di testa, io praticamente non riesco ancora a riprendermi, vedo tra i vari 3D che hanno a che fare con il ceppo già oltre 700 post circa per 8600 visite.....in due giorni!!!!

 

Che dire......Amici miei!!!

 

Grande APB!!! :pistols: :chin:

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, siamo senza parole!!! :chin: :rolleyes:

Felicissimi per l'esito del raduno e la gioia che ha trasmesso sia ai partecipanti che a chi è rimasto a casa e tristissimi per non esser riusciti a partecipare!!! :( :)

Speriamo non si ripeta più che ci tocchi rimaner a casa a pensarvi e rimpianger di non aver potuto esserci...tra l'altro quest'anno si è pure cantato parecchio...come mi sarebbe piaciutooooooooo!!!!!!!!! :( :chin:

Che dire: il Ceppo è sempre splendido, gli amici abruzzesi formidabili nell'organizzare e farci divertire e tutti voi siete fantastici!!!!! :) ::EE:: :pistols:

Vi mandiamo un abbraccione virtuale in attesa di poterci incontrare di persona. ::EE:: ::EE::

Gabriele e Paola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio a voi due.

Ci siete mancati.

Eh, si, Gabriele, tu ti saresti proprio scatenato!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena postato una parte delle mie foto.... Non faccio altro che vagare nel forum a ricercare i vostri volti, a ricordarmi, ad associare ancora volti a nomi e a nick.... Che spettacolo ragazzi....

Che bell'esempio di armonia ed amicizia allo stato puro...

Ancora devo rendermi conto che sono tornato alla vita di tutti i giorni, e che devo anche lavorare..... MA NON MI VAAAAAA!!!!!!

Mi manca tanto non aver visto la cascata.... ed e' per questo che ci tornero'.... eheheheh!!! ::EE:: ::EE:: :rolleyes:

E' stato tutto bellissimo.... e gli amici abbruzzesi degli anfitrioni degni di questo nome. :pistols: :chin: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui anch'io, a quest'ora della notte in pieno turno!!! I pazienti ci stanno dando un po' di tregua e cosi'.... dopo aver dato uno sguardo alle bellissime foto che avete messo e i vari commenti ...... ..... ..... ECCOMI QUI, come new entry!!!!!

 

Commenti dei 3 giorni al ceppo???? GIa' Iacopo vi aveva anticipato la mia contentezza, e io la confermo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, Marci....forza spiegatevi meglio...oppure avete paura visto che domenica ci vedremo?

 

ihihihihihi

 

Massi :corna:  :cheer:

 

Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!! :clapping:

Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!!

 

Ti prego domenica risparmiami!!!!!!! :aa:

 

Marci :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!!  :cheer:

Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!!

 

Ti prego domenica risparmiami!!!!!!!  :aa:

 

Marci  :hug.

Eh no, tu centri eccome!!!

Avrei giusto giusto un filmatino che dovrei mettere on line...se fate i bravi lo metto altrimenti.....NIET!!! :cheer:

 

Diciamo che il raduno stavolta per me non è stato di grande mangereccio, mi ero preparata qualche giorno prima a svuotare lo stomaco, ma quando mi sono ritrovata lì ho avuto problemi di pressione causa l'altitudine e la stanchezza dei gg. passati...avrei voluto spazzolare di tutto, ma il mio stomaco non ce la faceva!!! :aa: Non è da me, lo so :lol2:

Ad ogni modo il bello di questi raduni è che i funghi passano in secondo piano...ma cosa sono i funghi se non ci sono gli amici? :love. Nulla, non danno lo stesso sapore ed emozione :(

 

Domenica ne vedremo delle belle, già mi preparo per ricevere la mia dose ::EE:: ma mi raccomando, con cautela ok? :clapping: :cheer:

Bacioni,

Mony

 

p.s. Finalmente Sara è bello leggerti sul forum! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui anch'io, a quest'ora della notte in pieno turno!!! I pazienti ci stanno dando un po' di tregua e cosi'.... dopo aver dato uno sguardo alle bellissime foto che avete messo e i vari commenti ...... ..... ..... ECCOMI QUI, come new entry!!!!!

Commenti dei 3 giorni al ceppo???? GIa' Iacopo vi aveva anticipato la mia contentezza, e io la confermo!!!

 

Sara, felice di rileggerti, avrai constatato, che banda di ...bravi ragazi e ragazze....siamo di persona, :P :P :P beh, nel forum ci trasformiamo..... :cheer: :cheer: , tutta un'altra cosa.. :clapping: :clapping:

 

Ehm Ehm, c'è anche altra gente che ha constatato.....con mano..... :D :D

 

Ciao, alla prossima. Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bada te come si sono addolcite....tutte e due...

Dicche' vavee paura???

Gnamo via suuu...state tranquille!!!

 

Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... :clapping: :clapping: :D

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... :cheer:  :clapping:  :D

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

Massi :)

Hihihi...a breve il filmatino di un certo Tarzan, che ha rilasciato ieri sera!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bada te come si sono addolcite....tutte e due...

Dicche' vavee paura???

Gnamo via suuu...state tranquille!!!

 

Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... :cheer:  :clapping:  :D

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

Massi :)

 

Ciao Massi.......e non essere troppo curioso dai!!!! :D :D

 

Vedrai che M&M ti spiegheranno tutto Domenica nei minimi particolari ::EE:: :hug. ......anzi ti faranno toccare con MANO ;) così sarai di sicuro soddisfatto :cheer:

 

Quello che ti posso cmq assicurare è che durante tutto il raduno, che è stato FANTASTICO...forse l'avrai capito....sei stato al centro dei nostri pensieri :clapping: :cheer:

 

Ciao un :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!!  :clapping:

Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!!

 

Ti prego domenica risparmiami!!!!!!!  :aa:

 

Marci  :clapping:

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH,

Monyyyyyyyyy, e poi sarei io che mi vendo per due fungare!!!!!

Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH,

Monyyyyyyyyy, e poi sarei io che mi vendo per due fungare!!!!!

Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2:

Non confondiamo.....quella è Marci che centro io con sto post? E' lei che dice che vuole essere risparmiata, che non c'era e che non ha visto niente!

Io ho semplicemente detto a Massi che sarò pronta per la pena prevista!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).