Geppo Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Mentre in serata ero impegnato a scattare qualche foto, poche x la verita' in quanto tirava un fastidioso venticello, mi e' sbucato sotto il naso questo tizio (Macroglossum Stellatarum), e' stata una lotta impari...troppo veloce x me..mi sa che devo dimagrire :biggrin: vabbe' la sfida e' raccolta...tanto so dove bazzica di casa, per il momento son riuscito a rubargli questo scatto, ma voglio qualche posa migliore :wink: 1
mare e monti Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Da piccolo lo chiamavo elicottero :biggrin: troppo bella Peppe
pandino & pandina Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Bello Giuseppe !! da quel che si nota....pur con la "lingua" nel "piatto" ti teneva d'occhio :wink:
funghimundi Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 questo tipetto è difficile quasi quanto i gruccioni :wink: non mollare
raffaela Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Anche se scattata "al volo" è proprio bella! Se sai dove bazzica non sarà difficile farle qualche altro scatto. Se poi hai dei problemi, puoi sempre chiedere a quelli che beccano la Hunziker o la Minetti in ogni attimo della loro giornata :biggrin:
bibbo Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 ...nel caso lo riincontri e visto che è più veloce di te :biggrin: non aver paura a farti dare una mano dal flash della reflex :wink: ciao :hug2:
ALDO Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ha un po' l'espressione di quella che dice ...fatti i cavoli tuoi...... ma che ai da guardarmi...... che vuoiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzi a parte a me pare buona....anzi ottima . :hug2: Aldo
win_67 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 E facciamola andare questa reflex Canon cosa l'hai presa per fermare le porte se tira aria? :biggrin: Vincenzo
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Grazie x gli interventi...comunque questa mattina sono andato a bussare a casa del tizio....e lui era pronto a un'altra schermaglia :biggrin: 1
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Vabbe' dai, lavora tranquillo ...io di mio son gia' contento cosi'.. :wink:
dumbokid Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 :clapping: Direi che puoi essere soddisfatto..... Bello lui e belle immagini..catturate al volo.. Un Abbraccione Giuliano
Geppo Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 :clapping: Direi che puoi essere soddisfatto..... Bello lui e belle immagini..catturate al volo.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, beh e' un tipetto arzillo, e' come Aldo quando passeggia x i monti della Liguria.....e chi gli sta dietro? :biggrin: :hug2:
Messaggi raccomandati