vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 la ricerca e' compiuta...eccoloooo, il primo del 2013, in grave ritardo e anche unico, ma ancora piu' emozionante..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 va celebrato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 e in quali mani migliori potevo porlo?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 purtroppo oggi di nuovo piove e i boschi sono veramente al limite.....buona stagione a tutti, anche a quelli che vedo collegati solo in questo periodo...chissa' perche'..... :biggrin: :hug2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 bene Daniele, anche tu hai iniziato! io invece sono ancora al palo e la ricognizione di venerdì mi ha dato solo qualche galletto (che apprezzo molto eh!) vorrà dire che quando arriverà il primo, perchè arriverà, lo apprezzerò ancora di più .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furmine Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 bravo!! come si dice, il primo è sempre il primo, no?? se poi, come dicono, da mercoledi parte l'estate senza eccessi....ci sarà da divertirsi!! saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Bravo! Hai rotto il ghiaccio.... Ieri pomeriggio sono andato a vedere un bosco da primaticci; ma nulla.....Ho visto solo due galletti neonati, niente altro.... Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 bene Daniele, anche tu hai iniziato! io invece sono ancora al palo e la ricognizione di venerdì mi ha dato solo qualche galletto (che apprezzo molto) Mi fa molto piacere di essere così apprezzato :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Sono felice per te Daniele qui da me ancora tutto tace o meglio qui per me tutto tace qualcuno dice di aver scappottato io purtroppo ancora no boschi desolatamente quasi spogli, colorati appena di giallo non va nemmeno meglio per chi ama i fungacci :biggrin: un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 w il primo! ieri ho fatto la mia seconda uscita dopo tre settimane quasi di fermo e con grossa disperazione ho scoperto che la mia cerreta, unica che conosco e che c'è nel raggio di un bel pò credo, è stata tagliata comp'letamente...addio primaticci! in compenso ho trovato anche due vinati uno ormai al limite, mentre l'altro era un primordio...chissà... stagione bizzarra...intanto oggi bella pioggia anche qua.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 bene Daniele, anche tu hai iniziato! io invece sono ancora al palo e la ricognizione di venerdì mi ha dato solo qualche galletto (che apprezzo molto eh!) vorrà dire che quando arriverà il primo, perchè arriverà, lo apprezzerò ancora di più .. Vedrai, il primo ti rimane dentro per tutta la stagione.....un abbraccio :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 bravo!! come si dice, il primo è sempre il primo, no?? se poi, come dicono, da mercoledi parte l'estate senza eccessi....ci sarà da divertirsi!! saluti Spero che tu abbia ragione...saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Bravo! Hai rotto il ghiaccio.... Ieri pomeriggio sono andato a vedere un bosco da primaticci; ma nulla.....Ho visto solo due galletti neonati, niente altro.... Roberto Insisti Roberto, questa strana stagione ci rende tutto piu' difficile...non demordere, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Mi fa molto piacere di essere così apprezzato :biggrin: Allora uomo che si fa? Ci sentiamo bello... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Sono felice per te Daniele qui da me ancora tutto tace o meglio qui per me tutto tace qualcuno dice di aver scappottato io purtroppo ancora no boschi desolatamente quasi spogli, colorati appena di giallo non va nemmeno meglio per chi ama i fungacci :biggrin: un abbraccio Ora aspetto il tuo Rossano....e che questa sia la stagione dell'uscita comune... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts