loril Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 allora per noi single.... ci sono 2 camere da 4\5 posti molto grandi... ne faremo una per russatori e una per astemi (al russo)... decidete che mandiamo caparre alla sig aichner.... :biggrin: aspetta maurì, pensaci bene prima di creare qualche cataclisma con la camera per russatori, non so se ti rendi conto che nel vivo della notte sarà un susseguirsi di scosse, vibrazioni, ondulazioni e rumori che si trasmetteranno su tutto il circondario e sai bene che in quei posti la polizia interviene in un attimo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 manca una settimana.... le camerate ci sono ancora......accorrete gente!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 sob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 sniff ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Prot! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 gulp? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 "fumetti in tv fumetti in tv uuu" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 e l'ultimo chiuda la porta !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 ho contattato la sig aichner per gli ultimi dettagli, mi ha confermato il prezzo speciale della casa per 200 euro al giorno, e ci aspetta. per i partecipanti dobbiamo solo metterci d'accordo sugli orari di partenza e sulle cose da portare.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Maurì... se c'è qualcuno che parte con me... io sarei disponibile per il week end... venerdì-domenica.....chi può unirsi!?!?!?!?!?... la macchina la porto io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 vito c'è alfonsino che parte mercoledì da l'aquila... se puoi senti lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ahooooooo....purtroppo un se po' fa' tutto , ma sono super convinto che vi divertirete tantissim....poi se arrossano se porta due ovette de gallina vi mangiate anche pasta fatta in casa con seghetto di funghetti freschissimi. Mi raccomando non camminate troppo e buona vacanza a tutto il gruppo. Ahhhhh dimenticavo, non siate avari con le reflex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati