bibbo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Una mosca come non l'avevo mai vista Dettagli spettacolari. ... e scommetto non sapevi che avessero anche i brufoli... :biggrin: Non le cattura, le commemora ... :biggrin: Modificato 31 Maggio 2013 da bibbo
roberto Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 ALT ! Fermati li, non le sezionare !!! :biggrin: l'interno no, per favore, risparmiacelo :wink:
funghimundi Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ci vuoi preparare un calendario ? una volta c'erano calendari migliori ....
bibbo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Ci vuoi preparare un calendario ? una volta c'erano calendari migliori .... ... io calendarizzo, ma datemi un soggetto migliore però, una bella farfallina... 90-60-90 :biggrin: Modificato 31 Maggio 2013 da bibbo
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Meno male un bell'animale di quelli che ti piacerebbe stringere a te :biggrin: A Ste'... ma non ti riesce di beccare una coccinella o una farfalla, insomma qualcosa di più gradevole? ah ah ah...quoto! :biggrin: però dai bei particolari...
Quartetto Toscano Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 90-60-90 :biggrin: ebbravo il mio capoccione belle foto ste sicuramente meglio del soggetto :biggrin:
piccio Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Bravissimo Ste , ottimi risultati credo che sei arrivato al top. Sui sibillini avrai un gran da fare preparati un paio di schede da 32 gb.
bibbo Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 Bravissimo Ste , ottimi risultati credo che sei arrivato al top. Sui sibillini avrai un gran da fare preparati un paio di schede da 32 gb. ...si Andrè, penso anch'io che oltre i brufoli non andrò :biggrin: ora se ci riesco vorrei dedicarmi all'HDR... vediamo che ne uscirà... ciao :wink:
Stèphanus Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Che foto fantastiche. A questo punto esprimo un desiderio macabro... Ci fai delle foto dello stesso soggeto, o di una zanzara, abbattuto da un colpo di schiaccia mosche!!!????? Pensa al dettaglio delle ammaccature, i peli storti, qualche budello de fori, una zampa fratturara a legno verde e... i teleschermi ottici in frantumi!!!! WWOOOOOWWWW Modificato 7 Giugno 2013 da Stèphanus
Messaggi raccomandati