piccio Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 no dicevo, pare fatto apposta , sabato sera avremo qualcosa da fare :biggrin: http://www.ilmattino...ie/293715.shtml Da pauras...io ve lo dico ma non fateci troppo affidamento...Evandros ( l'uomo delle stelle) ha un adattatore Nikon per il telescoppio( :biggrin: )...e' tutto da verificare!!!!!
ariapura Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Tranquillo . . . . ha dormito anche con me ! :biggrin: Ma te e gli altri componenti della banda stonata di tromboni vi siete mai chiesti perché il Lago Santo non è stato replicato?
lucio60 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Andrea se qualcuno ha il recapito telefonico dell'agriturismo potrebbe essere utile. Grazie.
bibbo Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Da pauras...io ve lo dico ma non fateci troppo affidamento...Evandros ( l'uomo delle stelle) ha un adattatore Nikon per il telescoppio( :biggrin: )...e' tutto da verificare!!!!! se è un tele-scoppio usalo prima te :biggrin:
rossano Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 questo tele ... scoppio tornerà utilissimo anche per vedere qualche fungo ma chi vorrà divertirsi lo farà lo stesso e alla grande a prestissimo un abbraccio Rossano
piccio Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Avrei bisogno urgente di sapere chi fara' la cena del venerdi'. Siccome non ho i numeri di telefono di tutti , se potete metermi l'adesione qui.
dumbokid Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Io ci sarò..venerdì sera e fino a domenica a Tutto... :biggrin:
bibbo Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 mi hanno lasciato solo, quindi mangio solo io... devo ricordarmi di prendere e portare dietro la crema solare, sennò rifaccio l'arrosto :biggrin:
s.p.q.r. Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ragazzi, ci spiace un sacco ma non potremo essere dei vostri purtroppo, siamo parecchio incasinati Saremo con voi con il cuore Aspettiamo di vedere le foto per rosicare un pò Un mega abbraccio per voi :hug. e un saluto speciale a Ennio Ale&Otello
Aquila Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato
piccio Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato Non ti preoccupare .. Alfonso ci sono. Se venerdi' ' sarebbe meglio, in caso avvertimi telefonicamente.
bibbo Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato daje Alfonsì, viè su venerdì , io credo di partire domattina verso le 8,30, tre orette e dovrei esser su... così ce famo tutto il pomeriggio a
Messaggi raccomandati