furmine Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Ciao a tutti, Giovedi 23 ho marcato il cartellino anche io!! Un paio d'ore scarse scarse per un estatino, o, più esattamente, un migliaio di bachi dentro un ex estatino... Uploaded with ImageShack.us ovviamente lasciato nel bosco, non ho avuto il coraggio di prenderlo, era veramente strapieno!! Un salutone a tutti i fungaioli del forum!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Ti faccio comunque i complimenti...pensa, io sono ancora a zero....sigh... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Il primo da sempre e comunque un'emozione.... Io domani andrei a dare un'occhiata sull'appennino ligure..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Complimenti..Furmine.... E tu Roberto...mi raccomando porta le Ciaspole... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorno61 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Il primo da sempre e comunque un'emozione.... Io domani andrei a dare un'occhiata sull'appennino ligure..... si Roberto si può dare ma giusto un'occhiata veloce poi di corsa in qualche rifugio a mangiar polenta e formaggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furmine Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 Grazie!! Comunque io suggerisco un giro all'Abetone :biggrin: ( stavate parlando di ciaspole no??) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Ti faccio comunque i complimenti...pensa, io sono ancora a zero....sigh... :wink: Non sei il solo Daniele.... non sei il solo ma so aspettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Bene come inizio. Un detto popolare dice : "tanta neve tanti funghi"....beh io ci credo.....anzi ci spero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Con il clima che c'è nella parte nord dell'Italia il vederne uno e' di per se sintomo di soddisfazione, ciaspolando ciaspolando arriverà primavera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 (edited) ...e non siete i soli a stare sotto la neve, nei Sibillini questa sera la neve è scesa fino a 1000 m. slm e sta ancora nevicando, poveri spugnoli, si prenderanno una polmonite, ehh! Che tempi ragazzi, mai visto una primaverra con questi frequenti e forti ritorni di freddo, adesso in città (siamo a 350 m.) ci sono solo 6,6°, che sia indice anche di una pazza stagione micologica!!??. Buona domenica a tutti, Ennio. Edited May 25, 2013 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Beh intanto hai timbrato, poi i primi ogni anno sono bacati... giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts