Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande Mauri.........................complimenti , se il buongiorno si vede dal mattino ...........la stagione non la vedo affatto malvagia!!!!! Un abbraccio!! :wink:Walter

Inviato

Tanta roba!!!!!!!!! Gia visti per mms.......però qui fanno un'altro effetto!!!!

Son contento per te Maurizietto e non solo per i funghi trovati....

Inviato

Grande Maurizio e grande Presidente complimenti veramente......come te stò vivendo un maggio fantastico, no per i funghi che ultimamente tralascio un po ma per le mie api che mi stanno riempiendo di gioia e per questa nuova avventura in CD che mi rende molto felice.....a presto un abbraccione,,,,

Inviato

Ecco perche' ridevi stamattina , che te possino chiamamme......grande uomo , credo che hai dato il via ad un annata spettacolare , e non solo per i funghi

una domanda pero'.....dove si trova ......

quel forno??????

Inviato

Oh, sei mica stato in quel boschetto che mi hai fatto vedere quando ero giu'...... :biggrin: sei proprio un gran.........................................presidente... :hug2:

Inviato

e quel forno interessa anche a me.. spettacolare! e che cosa ci cuocevi?

per i funghi e i boschi per me credo che per un un anno o due saranno uscite ridotte al lumicino... e speriamo almeno di fare quelle :bye2:

Inviato

:snoozer_05: ciao Mauri allargate pure va con sti funghi a inizio stagione lo puoi fà :yes3:

bello anche er forno e quello che ce sta all'interno mmmmm :ok:

:hug2: Gianpietro

Inviato

Maurizio stagione partita alla grande, io non ho ancora voglia di porcini, quest anno mi ha preso così, non so perchè

Giovanni