Vai al contenuto

polentata e braciolata

Messaggi raccomandati

Sono stati giorni indimenticabili...

Accoglienza super,Affetto,Amicizia...che volere di più???

Ma essere con voi e con chi non c'era al più presto...

Ragazzi..Vallombrosa è vicina..altra splendida occasione di stare insieme... :hug2: :hug2: :hug2:

Vi Abbraccio fraternamente...e Grazie ancora di esistere..

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che mi sono letto e riletto tutti i vostri interventi e ogni volta mi avete riportato nei momenti magici che siete riusciti a farmi vivere tra sabato e domenica, troppo bello per essere vero, scopro anche a che era dovuta l'ansia dei giorni precedenti

un :hug2: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!!!

Ma nessuno di voi ha notato addosso e intono a se un "effetto speck"???? :wink: :biggrin:

Per ora ho lasciato un paio di salametti nelle tasche laterali per la stagionatura :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi.

Deve essere stata una bellissima occasione per stare insieme e per riabbracciare Ennio, vi ho invidiati un po'

Un baio a tutti, in particolare a Finferla che vedo collegata in questo momento!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ce la faccio a sedermi davanti al pc.....son due giorni che sono a letto con un mal di testa terribile, giramenti di testa tipo svenimento e debolezza diffusa.

.....non è che avrò magnato un po' troppo :ambu: !!??

Sono stato male sì, ma con dei ricordi di due giorni fantastici.....grazie a Luciano e a chi con lui si è dato tanto da fare e grazie a Rossano & company.....siette tutti grandissimi!!!!

La prima foto è una chicca e pensare che quando fotografavo neanche ci avevo fatto caso.....lascio a voi i commenti :lmao: :lmao: :rofl: :rofl:

img1262ar.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno già detto in tanti è stato un incontro con i fiocchi, riuscito davvero bene.

Ho rivisto con grande felicità persone che non vedevo da un sacco di tempo, ne ho conosciute di nuove, abbiamo camminato, si è parlato di funghi, piante, fossili, c'è stato un po' di tutto insomma.....tante emozioni!!!

Qui grandi fotografi alle prese con dei minuscoli tulostoma brumale

img1289j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo il momento dei fossili.....peggio che se ci fossero stati i marzuoli, erano tutti intenti nella ricerca.....è un attimo tornare bambini!!!

siete splendidi

img1303zdf.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti