Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono stati giorni indimenticabili...

Accoglienza super,Affetto,Amicizia...che volere di più???

Ma essere con voi e con chi non c'era al più presto...

Ragazzi..Vallombrosa è vicina..altra splendida occasione di stare insieme... :hug2: :hug2: :hug2:

Vi Abbraccio fraternamente...e Grazie ancora di esistere..

Giuliano

Modificato da dumbokid
Inviato

il bello è che mi sono letto e riletto tutti i vostri interventi e ogni volta mi avete riportato nei momenti magici che siete riusciti a farmi vivere tra sabato e domenica, troppo bello per essere vero, scopro anche a che era dovuta l'ansia dei giorni precedenti

un :hug2: a tutti

Inviato

Dimenticavo!!!

Ma nessuno di voi ha notato addosso e intono a se un "effetto speck"???? :wink: :biggrin:

Per ora ho lasciato un paio di salametti nelle tasche laterali per la stagionatura :biggrin: :biggrin:

Inviato

Bellissimi.

Deve essere stata una bellissima occasione per stare insieme e per riabbracciare Ennio, vi ho invidiati un po'

Un baio a tutti, in particolare a Finferla che vedo collegata in questo momento!!! :wink:

Inviato

finalmente ce la faccio a sedermi davanti al pc.....son due giorni che sono a letto con un mal di testa terribile, giramenti di testa tipo svenimento e debolezza diffusa.

.....non è che avrò magnato un po' troppo :ambu: !!??

Sono stato male sì, ma con dei ricordi di due giorni fantastici.....grazie a Luciano e a chi con lui si è dato tanto da fare e grazie a Rossano & company.....siette tutti grandissimi!!!!

La prima foto è una chicca e pensare che quando fotografavo neanche ci avevo fatto caso.....lascio a voi i commenti :lmao: :lmao: :rofl: :rofl:

img1262ar.jpg

Inviato

come hanno già detto in tanti è stato un incontro con i fiocchi, riuscito davvero bene.

Ho rivisto con grande felicità persone che non vedevo da un sacco di tempo, ne ho conosciute di nuove, abbiamo camminato, si è parlato di funghi, piante, fossili, c'è stato un po' di tutto insomma.....tante emozioni!!!

Qui grandi fotografi alle prese con dei minuscoli tulostoma brumale

img1289j.jpg

Inviato

e quello è stato uno dei momenti dei funghi.

Questo invece è uno dei momenti in cui si parlava di piante e prodotti fatti in casa.....questa foto mi piace e ci vedo tante cose

img1294mo.jpg

Inviato (modificato)

e questo il momento dei fossili.....peggio che se ci fossero stati i marzuoli, erano tutti intenti nella ricerca.....è un attimo tornare bambini!!!

siete splendidi

img1303zdf.jpg

Modificato da nicolai