Aquila Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 camminare immersi nella natura con degli amici sinceri...cosa si puo' chiedere di piu' un abbraccio Rossano
rossano Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Io se non ci saranno imprevisti, ad Agosto sarò in Aprica. Se come scritto sarai a Bormio, ci si vedrà sicuramente.. :wink: .. .. Giancarlo ora è presto per dire se potrò andare ma se tutto andrà come spero non mancherò di farmi sentire :hug2:
rossano Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 camminare immersi nella natura con degli amici sinceri...cosa si puo' chiedere di piu' un abbraccio Rossano amici sinceri ... ormai merce rarissima. Io mi ritengo fortunato ad averne e quelli che ho cercherò di tenermeli ben stretti. Alfò perchè non vieni per la polentata? Dai fai l'impossibile ci conto :hug2:
gava Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 ...neve...neve...ed ancora neve. Rossano...non infierire. Un abbraccio. :hug2: ahhh...stamni mi ha scritto Loril...mi sa che però non ce la facio a venire.
rossano Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 ...neve...neve...ed ancora neve. Rossano...non infierire. Un abbraccio. :hug2: ahhh...stamni mi ha scritto Loril...mi sa che però non ce la facio a venire. dai cerca di fare il possibile, sarebbe bellissimo rivedersi :hug2:
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ciao Rossano, l'ultima foto mi ha fatto ricordare una escursione primaverile in quelle zone, te l'ha ricordi?, Ennio.
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 ciao Rossano, l'ultima foto mi ha fatto ricordare una escursione primaverile in quelle zone, te l'ha ricordi?, Ennio. la tua foto è presa molto più in basso, ritengo che fu scattata il giorno che facemmo l'escursione con l'esperto di erbe o sbaglio?
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) la tua foto è presa molto più in basso, ritengo che fu scattata il giorno che facemmo l'escursione con l'esperto di erbe o sbaglio? ok è propria quella, in una giornata di fine maggio freddissima! ciao, Ennio. Modificato 7 Marzo 2013 da Ennio
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 ok è propria quella, ciao, Ennio. ecco un paio di immagini di quella bella e interessante giornata, con nebe o senza posto incantevole
rossano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 gruppetto di Soci interessatissimi alle spiegazioni dell'esperto di erbe spontanee ciao
Ennio Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) .. in compenso i prati erano una magnifica esplosione di fiori di ogni colore.... Modificato 7 Marzo 2013 da Ennio
mare e monti Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Bel giro e belle foto come sempre :wink: un' :hug2: Ross
cioffi Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 sabato arriva presto... non vedo l'ora di vedervi! un abbraccio rossà!
Messaggi raccomandati