funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 la neve è caduta di nuovo e abbondante una settimana fa salgo al Cerreto guidando sulla neve per 90 km ininterrotti e divertendomi come un matto .... :biggrin:
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 lunedì non posso e poi è ancora brutto a tratti; martedì esce il sole e al pomeriggio fuggo dal lavoro per vedere come se la passano i miei amici a 4 zampe sui prati le loro tracce
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 .... affondano sul manto ancora spesso ...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 ... so che seguendole verso esposizioni migliori posso arrivare a loro ...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 ... e infatti ecco lì un gruppetto polispecifico intento a pascolare l'erba strappata alla neve ....
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 .... riesco a scattare qualche immagine tra cui questa iscreta sequenza: l'avvicinamnto del giovane capriolo sotto lo sguardo vigile della cerva che mi punta ...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 ... per poi raccogliersi per il prossimo balzo ...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 ... un meritato primo piano a questa bella femmina che non mi ha mollato un secondo. A presto amici miei
raffaela Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Che spettacolo Marco! Erano un po' preoccupati dalla tua presenza, ma non sembrano infastiditi più di tanto
loril Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 bravo marco, bei paesaggi e soprattutto belle quelle con gli animali
dumbokid Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 :clapping: Che Bellezza...la neve..le orme e poi gli animali...fantastico... Quel piccolo poi..di più.. Grazie Marco...un Abbraccione Giuliano
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 aggiungo un'altra immagine, non bellissima, di una grande femmina interessante perché si è ben attrezzata contro il freddo; poi guardate come mi tiene d'occhio mentre si allontana, anzi come mi tiene d'orecchio ...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 e poi c'è anche il popolo alato che volteggia nel cielo ....
Messaggi raccomandati