raffaela Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Che bello il ritorno del tiepido sole, che invoglia i crochi a schiudersi e a punteggiare di viola e giallo i prati ancora un po' spogli Come sempre, foto bellissime Ste! P.S. Digli ad Andrea di non pensarci troppo, ormai il danno è fatto
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 oh Stefano, te l'homai detto che le tue immagini son davvero moolto belle? e che ti devi far vivo più spesso??
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 sperando in un'orizzonte con meno ombre e molte più luci... :hug2: come quelle che emanano le tue belle foto ed i tuoi liberi pensieri che noi apprezziamo appieno
bibbo Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 ...grazie a tutti dei commenti... e speriamo che sia una vera primavera in tutti i sensi :wink: :hug2:
Lupo del salento Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 no non ci siamo ti devi impegnare di più co ste foto per esempio ce ne è una che proprio non si può guardare.. dicevo forse due anzi nono sono proprio inguardabili, aspe' mo me le guardo tutte un altra volta così alla 40^ volta che le guardo ti dico quella che devi migliorare :wink: :biggrin: :tongue2:
Nik Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Bello spirito Stè.. :wink: ..e non aver fretta di primavera.. :hug2: Giancarlo
bibbo Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 no non ci siamo ti devi impegnare di più co ste foto per esempio ce ne è una che proprio non si può guardare.. dicevo forse due anzi nono sono proprio inguardabili, aspe' mo me le guardo tutte un altra volta così alla 40^ volta che le guardo ti dico quella che devi migliorare :biggrin: :tongue2: ...vabbè, mi impegnerò un pò di più :biggrin: Uno spettacolo ciao Gio grazie Gio :biggrin: Bello spirito Stè.. :wink: ..e non aver fretta di primavera.. :hug2: Giancarlo ...aspetto, aspetto... tanto piove e fa freddo ancora :wink: :hug2:
Gibbo Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: 1
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 :clapping: Belle immagini e pensieri... Quella di luci e ombre di quell'albero...ma anche le altre...Grazie Stè.... Un Abbraccione forte a te e allo Sposino... :biggrin: Giuliano Un abbraccione anche a te Luciano :hug2:
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Che bello il ritorno del tiepido sole, che invoglia i crochi a schiudersi e a punteggiare di viola e giallo i prati ancora un po' spogli Come sempre, foto bellissime Ste! P.S. Digli ad Andrea di non pensarci troppo, ormai il danno è fatto E chi ce pensa Raffe'....il danno ormai e' fatto ... tranquilla che appena possiamo con stefano facciamo le fuitine .... Un Salutone
Lupo Nero Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: prima o poi riusciremo a rifarci due passi insieme... con qualche foto e una bella Magnata un salutone capitano Che dire Ste'...finalmente se ricominciaaaaaaaa ps. e' ora di passare allo Zoooooooooommmmm
bibbo Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Io avevo risposto!! Uffa.... non ritrovo il mio post Stefano e Lupo quando si fanno due passi assieme? Io non ne posso più, la vita mi scappa veloce e leggere i topic non mi basta più! :wink: I crochi sono l'apertura del Luna Park per le mia amiche Api, tutto quel polline, ne vanno pazze! Un abbraccione :hug2: ...quando si fanno due passi ? spero al più presto Giacomo, questa vita in continua salita non ci permette mai di prendere impegni soprattutto se a distanza di tempo... magari quando meno ce lo aspettiamo ci ritroveremo "per caso" a sudare assieme... un abbraccio :hug2:
mare e monti Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Spettacolo di foto questa si che è aria di primavera :wink: un' :hug2: grande Aldo.
trekko Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ciao Stè , davvero gran bella ripartenzaaaa !!!!! A presto , Luigi :biggrin:
Messaggi raccomandati