enzo57 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Forse l'ultima uscita di una stagione incredibile. La giornata di sole invoglia a fare un ultimo, estremo tentativo per chiudere il 2012/13 Forse qualcosa ancora si trova e " senza menarla per le lunghe" L''habitat
enzo57 Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 un fungo di stagione che mi è sempre piaciuto
enzo57 Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 questo è andato per le lunghe visto che è un tardo autunnale
enzo57 Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 di questi a metà novembre avevo avuto il divieto di portarne altri a casa "se li trovi......regalali"
enzo57 Posted February 3, 2013 Author Posted February 3, 2013 b'he questo non lo ammazza nemmeno il gelo in una stagione così diventa "infestante"
loril Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 già ieri dopo la mia uscita pensavo.......... chissà quasi quasi domani un'altro giro ........ oggi addio giri, neve dalle tre di stanotte, si prospettano centri commerciali :biggrin: :biggrin:
raffaela Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 un fungo di stagione che mi è sempre piaciuto Anche a me...E' proprio bellissimo!!
pietragi Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 bello vedere quanto è lunga la vostra stagione giovanni
pioppo Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 ma non ti fermi mai ?? pensa che, per quanto riguarda i galletti, a me a casa hanno detto il contrario ..... "Ma quando ne porti uno tanto per sentire se il sapore è sempre lo stesso ??" :biggrin: :hug2:
carletto Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Complimenti. Funghi tutto l'anno, pure commestibili.
dumbokid Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 :clapping: Bella passeggiata..Enzo... I Galletti fra i miei preferiti da sempre.. Belle immagini... Un Abbraccione Giuliano
'l bulaier Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 già ieri dopo la mia uscita pensavo.......... chissà quasi quasi domani un'altro giro ........ oggi addio giri, neve dalle tre di stanotte, si prospettano centri commerciali :biggrin: :biggrin: però qualche fungo lo puoi pure trovare lì...nei piedi a forza di camminare con le calze in poliestere...hai detto mai che non ci esca qualcosa di buono! aho! e fermateve n'attimo co 'sti funghi!!
Aquila Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 congratulazioni Enzo...praticamente stai trovando funghi da 14 mesi
Recommended Posts