ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 E poi........... NEVE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non si vedeva più a pochi metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Uno spettacolo Un bellissimo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Per una mezzora sotto la neve poi tutto cambia ancora. Ma che bella nevicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Sulla via del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ora il cielo è libero, posso guardare i miei crinali, Quì il Boglelio, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 E qui il rifugio sul monte Chiappo dove 20 gg fa ho rischiato di rompermi un gomito in una caduta sul ghiaccio. Abbraccio tutti, la prossima settimana voglio percorrere il sentiero verso il monte Pennello, chissà se la nuova recluta mi seguirà ? Abbraccio tutti, :hug2: tanta voglia di rivedervi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ti ho seguito fino in fondo, il meglio è stato sotto la forte nevicata che mi ha fatto un certo effetto solo a vedervi, ho pensato -addio aldo e soci, mo li copre :biggrin: bella pure questa uscita aldo, forse più bella di quando c'è il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Io proprio la neve non la sopporto...Pero' invidio lo stesso la tua uscita, io di tempo ne ho poco ultimamente...e dicono che c'e' la crisi, un'Italia che va a percorsi strani, o poco lavoro o troppo..va' a capire..Divertiti tu che sei giovane e devi sfogarti :biggrin: non strafare troppo, specie in questa stagione e continua a farci divertire :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Bravo Aldo adesso anche temerario. :smile: Ma dimmi quante persone non congelate avete incontrato? Belle montagne, conosciute con il bel tempo e grandi boschi. Bella gita.....brrrrrr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Onestamente è un po' che manco dai miei monti, ma ha fatto tutta 'sta neve? Bello stare sotto la neve, ma con poca visibilità e con grandi sbalzi termici bisogna fare molta attenzione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Uno spettacolo Un bellissimo spettacolo Che bello!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Che bella ciaspolata sotto la nevicata! Certo che veniva forte.... Nel primo pomeriggio dello stesso giorno sono salito fino al Penice e per la strada vedevo che c'erano in giro dei bei rovesci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 :clapping: Bel Giretto Aldo...belle immagini..quelle della nevicata su tutte... Io non potrei mai fare come te..ma mi accontento di vivere con te queste esperienze... :biggrin: Abbraccio caramente te e la Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 pazzesco, qui da me e nelle valli sopra c'è la miseria di neve, la miseria! i fronti nuvolosi che scaricano da voi da qua si vedono e noi ne restiamo fuori inesorabilmente...bel giro! e neve a quote medio basse da come vedo dalla vegetazione..ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati