Romanus Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Luigi Modificato 8 Gennaio 2013 da Romanus
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 di Luigi purtroppo non ho foto, troppo breve è stata la sua, la loro, permanenza tra noi. Anche se sono state veramente poche le occasioni in cui ci siamo incontrati, ne serbo però un gran bel ricordo. A lui tra l'altro è legata, per me, una delle più belle dimostrazioni di solidarietà di APB. Ciao Luigi, ciao Anna Teresa :hug2:
stewei Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Sapete esattamente dove è accaduto l'incidente?
Marci Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Magari nei vecchi archivi qualche foto ce l'ho ma sono quasi irrecuperabili. Chissà se un domani riesco a frugare un po' e scovare qualcosa. Un ricordo pe Luigi però ce l'ho ed è molto vivo: la nostra prima Vallombrosa dove lui e Gessetto portarono quintali di mozzarella! Non ricordo se erano andati a Mondragone a prendererla ma so per certo che avevano allungato di parecchio il viaggio per farcela avere. Ciao Luigi :wink:
raffaela Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao Luigi troppo poco il tempo per conoscersi, ti ricordo a Vallombrosa con un sorriso un po' intimidito da tutti quelle facce nuove, gli amici di APB Non c'è stato il tempo di frequentarsi, tu e tua moglie siete andati via così allìimprovviso... Un forte abbraccio alle vostre ragazze Giada e Sibilla, che la vita le ripaghi di questa grande perdita
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Un pensiero a loro che sono avanti ed alle ragazze a cui auguro ogni bene. :hug2:
dumbokid Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Mi unisco...Arrivederci...Amici.. Mi piacerebbe avere notizie delle ragazze.... :hug2:
Messaggi raccomandati