telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Stanno non ho fatto un post sui porcini tanto sarebbero ripetitivi, però voglio farvi vedere l'abitat delle mie geotrope
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Il tempo ultimamente molto bizzarro, ma le geotropa amano questo tempo, gli piace tanto stare nell'acqua
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Abitat pietroso con mirto mortella corbezzoli scope e quandi si sale
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Mi son portato il figliolo , qui sulle prime fungare
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa Modificato 5 Dicembre 2012 da telefunghen
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Qua mi accorgo che la mia testa sta subendo na trasformazione :mellow: :mellow: ma si percorso naturale della vita 2
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 quindi in questo ambiente consiglio una cerca meticolosa attenta
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 che poi il più delle volte non sono mai sole, filari anche di 85 pezzi
loril Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa vedi de non uscì dal bosco a cavallo mario ..................... del cinghiale ..........piticò piticò piticò sai che ridere
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Le Geotrope mi piace contarle ogni volta, lo scorso anno causa siccità non arrivai a 300 pezzi, stanno natra musica, vi saluto e questo cesto lo dedico a tutti voi, alcuni verranno trasformati in vasetti sottolio, e magari se ci sarà l'occasione li gusterete Ciao a tutti Con affetto Mario
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 A chi piace raccogliere questo fungo , sa di che delizia parliamo. Caro mario , dopo due che te lo chiedo ancora non ho capito qual'è la mortella. Ambiente davvero particolare completamente diverso dai miei luoghi di raccolta. Qui lo dico e qui lo ribadisco , a mio parere uno dei funghi piu' buoni a tavola, dopo...il famigerato Tricholoma Goniospermum..
loril Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 ciao mario, scusa per l'intromissione di prima, non mi ero accorto che non avevi finito per le geotropa mi stanno a fà arrabbià, pure domenica altro cappotto, che disdetta vorrà dire che mangerò le tue a qualche raduno :wink: un
Messaggi raccomandati