Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Grazie x la splendida stagione che mi hai fatto passare.....
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Non sentirai piu' i miei passi disturbarti fino alla nuova stagione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Ti voglio rivedere in forma nella stagione che verra'..e vivere nuove avventure...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Ora dormi mio caro faggio....dormi......
samuele Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 E bravo Geppo! Domai chiudo anche io... senza pretese solo per un saluto al bosco! Ciao Sam
Nik Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Non sentirai piu' i miei passi disturbarti fino alla nuova stagione... Caro Geppo io penso che uno come te non rechi nessun disturbo al bosco, anzi.. Finalmente sono riuscito a godermi questo tuo topic in tutta tranquillità e son contento dei regali che il bosco di ha dato. Complimenti, e se fossi in te in in faggeta ci tornerei ancora, almeno finchè i colori che avvolgono il bosco che ci hai mostrato non lasceranno definitivamente il passo al grigio invernale. Un abbraccio. Giancarlo
mario Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Vacci ancora Geppì... il saluto, quello vero, lo si fa quando non c'è più nulla, ma proprio nulla. Io lo faccio sempre, un'ultima passeggiata totalmente a "vuoto", nel senso che non porto con me nemmeno il cesto. Di solito è magnifico: vedo i miei luoghi con occhi sereni. :wink: :wink:
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Vacci ancora Geppì... il saluto, quello vero, lo si fa quando non c'è più nulla, ma proprio nulla. Io lo faccio sempre, un'ultima passeggiata totalmente a "vuoto", nel senso che non porto con me nemmeno il cesto. Di solito è magnifico: vedo i miei luoghi con occhi sereni. :wink: :wink: Giuseppe, ha ragione lui. Non è finita 10 giorni fa il bosco mi aveva accolto così
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 sembravano mature, quelle dell'ultima ondata e poi basta, un bosco con mille colori e mille funghi
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 con una marea di simpatici Cortinari, un fungo troppo bello da vedere
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 e le ramarie, anche loro da favola a guardarle, ma porcini pochi, mentre tu qualcosa riuscivi a cogliere
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 allora mi decido a fare una visita a due boschi completamente differenti, il primo faggio puro tra i 600 e i 900 metri, anche qua la botta di freddo con relativa nevicata è arrivata, funghi parecchi ma spesso in queste condizioni ( anche se sanissimi)
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 non belli, ma sani e tali da riempire di fiducia anche l'ultimo dei scettici
Messaggi raccomandati