Vai al contenuto

Problema con video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con i video che vengono postati sul forum :scratch_one-s_head: , non sò se anche altri hanno lo stesso problema...

quando li apro praticamente li vedo sdoppiati e vedo una striscia verde sotto...

post-1869-0-68821200-1350633217.jpg

 

questo per esempio è il video che ha messo Giacomo questa mattina e praticamente lo vedo tutto così...

quale potrebbe essere il problema...considerate che i vari video di youtube o altri canali li vedo bene :chin:

grazie

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di impostazioni del browser mi sa....

usi Explorer, Firefox, Chrome ??

 

tieni conto che Internet Explorer è attaccato di continuo dagli haker con inciampi vari, Firefox ha avuto problemi anche ultimamente ed è stata ritirata l'ultima versione, resta Chrome di Google che funziona e che forse forse ma non diciamolo in giro è la vera causa dei problemi degli altri!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di impostazioni del browser mi sa....

usi Explorer, Firefox, Chrome ??

 

tieni conto che Internet Explorer è attaccato di continuo dagli haker con inciampi vari, Firefox ha avuto problemi anche ultimamente ed è stata ritirata l'ultima versione, resta Chrome di Google che funziona e che forse forse ma non diciamolo in giro è la vera causa dei problemi degli altri!!! :wink:

 

...infatti ho dovuto disinstallare firefox, ultimamente faceva tutto tranne quello che gli chiedevi , con explorer non si riesce ad aprire nulla neanche la propria mail, stranamente con google invece si apre :biggrin:

non ci ho pensato a provare ad aprire con google , adesso ci provo

cia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...infatti ho dovuto disinstallare firefox, ultimamente faceva tutto tranne quello che gli chiedevi , con explorer non si riesce ad aprire nulla neanche la propria mail, stranamente con google invece si apre :biggrin:

non ci ho pensato a provare ad aprire con google , adesso ci provo

cia

 

Ed un altra cosa Ste,,,

disinstalla se puoi i Browser che non usi perchè si danno problemi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano andiamo per ordine i problemi potrebbero essere molteplici:

-Per primo prova a disattivare l'accelerazione grafica da youtube (devi aprire un qualunque video su YouTube, poi fai clic destro sul video e premi "Impostazioni").

- Con Chrome ci sei riuscito perchè gestisce direttamente i video in flashplayer e quindi non abbisognerebbe nemmeno del plugin.

Se non riesci vediamo piani alternativi.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano andiamo per ordine i problemi potrebbero essere molteplici:

-Per primo prova a disattivare l'accelerazione grafica da youtube (devi aprire un qualunque video su YouTube, poi fai clic destro sul video e premi "Impostazioni").

- Con Chrome ci sei riuscito perchè gestisce direttamente i video in flashplayer e quindi non abbisognerebbe nemmeno del plugin.

Se non riesci vediamo piani alternativi.

:bye1: Vincenzo

 

...ciao Vincenzo, vediamo, provo a fare anche quello che dici te...

non sono uno smanettone del pc , vediamo che ne esce fuori :biggrin:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).