Vai al contenuto

Ibis


funghimundi

Messaggi raccomandati

Servizio di "Striscia la notizia" http://www.striscial...tra.shtml?15981

 

Bene da una parte, perseguire chi infrange la Legge anvche rompendogli i maroni in casa,

 

molto discutibile invece unire a quel servizio un altro sulla caccia da appostamento legale in Maremma.

 

Ovviamente una forzatura non casuale, ma un chiaro intento di far passare il messaggio Caccia= bracconaggio= ABOLIRE

 

Da paladino dell'informazione libera e indipendente, alla fine Ricci usa le stesse armi degli altri mass media per promuovere le proprie battaglie generalizzando e accorpando "pro domo sua" due aspetti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro.

 

Pessima e inqualificabile come l'azione dello sparatore, la reazione delle sue donne.

Ottima e garbata la risposta del cacciatore che in regola con tutti i pagamenti e balzelli dovuti allo Stato per praticare la caccia in quel capanno, avrebbe anche potuto butttar giù la scala con tutto il drappello "strisciante" invece di doversi quasi scusare per la sua "colpa."

 

Si vede anche un bel nero nel video.

 

Concludendo:

 

ho ripreso questo topic e "agevolato" questo video, soltanto perchè mi sta sulle balle chi si veste da Cavaliere senza macchia, usando poi gli stessi metodi del Cavaliere Nero.

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da discutere,

è come se un patentato difendesse un altro patentato che ha guidato contromano in autostrada!

Nessun cacciatore serio difende uno che spara ad un Ibis, anzi conoscendo chi caccia ed è in questo forum posso immaginare cosa provi! :nuvole:

Concordo con Carlo nella parte finale quando parla di:

 

rirtiro di licenza di caccia a vita, sanzione pecunaria fortissima e magari un annetto di volontariato nei centri di recupero per animali sparati da deficenti come loro.

 

tanta rabbia e rassegnazione di fronte a certe manifestazioni indefinibili..

questo deve pure aver superato un esame per avere la licenza, e a cosa è servito?

è la mentalità che deve cambiare, permessi esami servono a poco se poi basta qualche trucchetto per superarli..e allora mettiamo sempre più controlli e sempre più esami, ma poi i controlli non si fanno perchè i costi, le spese, ecc...e allora che si fa? si incrementa la severità dei regolamenti e così via...ma state tranquilli che quelli che la vogliono fare franca il modo lo trovano e apparentemente in regola fanno quello che gli pare in barba a ciò che han dovuto dimostrare di sapere all'esame per il permesso...ripeto, per me è questione di mentalità, far sì che l'ago della bilancia penda verso la ricerca dell'onestà piuttosto che verso atteggiamenti a dir poco disonesti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Servizio di "Striscia la notizia" http://www.striscial...tra.shtml?15981

 

Bene da una parte, perseguire chi infrange la Legge anvche rompendogli i maroni in casa,

 

molto discutibile invece unire a quel servizio un altro sulla caccia da appostamento legale in Maremma.

 

Ovviamente una forzatura non casuale, ma un chiaro intento di far passare il messaggio Caccia= bracconaggio= ABOLIRE

 

Da paladino dell'informazione libera e indipendente, alla fine Ricci usa le stesse armi degli altri mass media per promuovere le proprie battaglie generalizzando e accorpando "pro domo sua" due aspetti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro.

 

Pessima e inqualificabile come l'azione dello sparatore, la reazione delle sue donne.

Ottima e garbata la risposta del cacciatore che in regola con tutti i pagamenti e balzelli dovuti allo Stato per praticare la caccia in quel capanno, avrebbe anche potuto butttar giù la scala con tutto il drappello "strisciante" invece di doversi quasi scusare per la sua "colpa."

 

Si vede anche un bel nero nel video.

 

Concludendo:

 

ho ripreso questo topic e "agevolato" questo video, soltanto perchè mi sta sulle balle chi si veste da Cavaliere senza macchia, usando poi gli stessi metodi del Cavaliere Nero.

 

pensavo di essere l'unico a vedere manipolazioni nelle notizie dei media..vedi post sulla condanna degli "scienziati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare cosa potranno archibugiare i soliti noti dei mass-media nei confronti del movimento 5 stelle che

probabilmente vinceranno le prossime elezioni ,

invito ufficialmente stoppa e la sua troupe a fare chiarezza sui 32 milioni di euro stanziati dalla supercorrotta regione lazio

a favore delle aree protette della supercementificata regione lazio .

indagate pure su loro , che le divise delle guardie lipu mi sembrano di marca.....

La disperazione di quelle donne non mi lascia indifferente , famiglie rovinate con troppa superficialita' , in nome dell'odiens

perche' non vanno dai vari fiorito e company a chiedere dove sono finiti i soldi della povera gente????

Io ormai odio tutto questo ,la discriminazione ed il razzismo come scusa per accaparrar potere....ma vaff....

.................................................................................................................................................................................................

..................................................................................................................................................................la finisco qui che e'

meglio........................................................................................................................................................................................

a rompere i cosiddetti fin sopra i capanni aerei , devono ringraziare il nonnetto , un altro li avrebbe veramente bistrattati

forse anche in maniera pericolosa ..........

fortunati a poterla raccontare , o bravi ad inscenare un set perfetto.....

d'altronde in Italia sono le sponsorizzazioni che mandano avanti le cose , e se la lipu volesse " pagare " quelli della televisione

per pilotare un servizio in tv contro la caccia , ebbene , finanziariamente sarebbe una sciocchezza per loro....

con tutti i soldi che beccano dallo stato , regioni ,province , balene affittate , e ricchi cotillon.....

questa e' mera politica , quella sporca che calpesta tutto e tutti , in gioco c'e' quella m.... chiamata potere.

Chiedo scusa a chi e' lontano mille miglia da questo mondo , non possono capire......liberamente.

Poi , nessuno sa che l'ibis eremita in quanto specie alloctona e' proibito introdurle in italia .....

ma questo vale solo per chi va' a caccia.....ovvio

:angry: :rtfm: :nono: :shhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:chin: . . . . quella mamma famosa, era di nuovo pregna! :club:

Concordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).