raffaela Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Abbiamo appena inaugurato un nuovo spazio, vi aspettiamo!!! http://www.apasseggi...x.php/shoutbox/ :cheer:
ALDO Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Beh non sembra male,......... e almeno li le faccine si vedono benissimo :hug2: Aldo
ALDO Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Beh .... non sembra una brutta idea, e poi..... le faccine si vedono bene :hug2: Aldo
Mony Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Che bellaaaaaaaaaaaaa........mi piace!!!!! Il saluto matttutino in diretta!
raffaela Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Come ai bei tempi, Mony! "E chi non chatta con me, peste lo colga!" ahahahah Modificato 9 Ottobre 2012 da raffaela
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 ....a me piace, per i messaggi veloci da dire a tutti!! tipo il Buongiorno.... :wink:
pietragi Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 il prossimo fine settimana registro i rumori del bosco e poi li posto, fa molto chat :biggrin:
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 il prossimo fine settimana registro i rumori del bosco e poi li posto, fa molto chat :biggrin: Io ho l'intervista in radio del Lupone e fa molto ridere più che altro.... è fantasticissimooooooooo.... stasera a casa provo a metetrla... :wink: :biggrin:
pietragi Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Io ho l'intervista in radio del Lupone e fa molto ridere più che altro.... è fantasticissimooooooooo.... stasera a casa provo a metetrla... :wink: :biggrin: ... e allora trovali tutti te! :biggrin:
pietragi Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 questa è per addetti ai lavori, chi è stato a funghi con il Lupo sa che è un suo famoso detto :biggrin:
Riccalu Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 ragazzi c'è qualcuno che sa spiegarmi come inserire immagini in chat???? Grazie.... Ciao...Ricca.....
Messaggi raccomandati