Vai al contenuto

Chi viene in chat?


Messaggi raccomandati

ragazzi c'è qualcuno che sa spiegarmi come inserire immagini in chat????

Grazie....

Ciao...Ricca..... :bye1:

 

clicca su La bacheca di APB - una shoutbox per i nostri soci

 

ti si apre tutta la chat e sotto hai la possibilità di scrivere ed inserire immagini....non sò però se puoi allegare file direttamente o soltanto linkare la foto , visto che non da allega file.... :scratch_one-s_head:

 

ciao

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

clicca su La bacheca di APB - una shoutbox per i nostri soci

 

ti si apre tutta la chat e sotto hai la possibilità di scrivere ed inserire immagini....non sò però se puoi allegare file direttamente o soltanto linkare la foto , visto che non da allega file.... :scratch_one-s_head:

 

ciao

 

 

Ciao Bibbo.....si avevo già notato ma ho il dubbio che mi permetta solamente di linkare l'immagine....

Ciao....e grazie.....

Ricca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai come linkare (inserire tramite indirizzo esterno al sito) un immagine, iscriviti facilmente a Imageshack , carichi l'immagine dopodichè copi l'indirizzo che c'è a Collegamento diretto e incollalo nella pagina della risposta in Forum clikkando sull'icona immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai come linkare (inserire tramite indirizzo esterno al sito) un immagine, iscriviti facilmente a Imageshack , carichi l'immagine dopodichè copi l'indirizzo che c'è a Collegamento diretto e incollalo nella pagina della risposta in Forum clikkando sull'icona immagine.

 

 

ciao Giacomo....l'avevo già preso in considerazione....tanto prima o poi mi voleo iscrivere.....

ciao...Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).