raffaela Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Si, col cavolo che Aldo ha mollato la presa!! Se non era per il tuo fratellino, e un bocciolo del Bariga........era pizza e mortadella!!! Ah sì? e allora si cambia la foto..... .....opplàààà!
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 naaaa quel cesto ce lo siamo ... fatti fuori la sera fritto e ad insalata Aldone ha generosamente (come tutti) mollato :cheer: peggio per chi n c'era :contract:
funghimundi Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 naaaa quel cesto ce lo siamo ... fatti fuori la sera fritto e ad insalata Aldone ha generosamente (come tutti) mollato :cheer: peggio per chi n c'era :contract: oh ma infierisci pure eh!! :biggrin:
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Che ci fossero un bel po' di funghi... penso si sia capito e visto che c'erano anche specie comuni ma in splendida forma ne ho approfittato per fare qualche foto. Inizio io a metterne ma so che tanti amici ne hanno fatte altre :wink: inizio con delle freschissime Russula vesca che belle che erano, dappertutto
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 un bel boleto, tutti quelli che ho trovato o erano troppo piccini o troppo manipolati per fotografarli perciò.... one shot Boletus spretus
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 sui castagni splendide fistuline Fistulina hepatica dal sapore acidulo insolito
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 cerchi delle streghe di Entoloma sinuatum
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Leccinum aurantiacum .. baby, i grandi non sono così fotogenici
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 ancora più invasiva l'Armillaria tabescens
Messaggi raccomandati