stewei Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 C'era una favola di cui non ricordo il titolo in cui il protagonista entrava in una grotta con tre porte; nella prima riempiva la sacca di monete di rame, nella seconda svuotava le monete di rame e riempiva con quelle d'argento, nella terza svuotava l'argento e riempiva di monete d'oro. Non ricordo il finale, ma ricordo la pastasciutta. :biggrin: L'acciarino, di H.C. Andersen... :biggrin:
ester Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Anche rotto é bellissimo!!! l'ho pure rotto per tirarlo fuori...
trekko Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao Marì , intanto bacioni a Stefy e la piccola bella fatina nel bosco !! Per il reportage , davvero "succulento". Bravo e grazie. A presto :wink: :hug2:
Marci Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Chiamare le Trombette "fungacci" è peccato mortale!!! Sono fra le mie preferite!!!
roberto Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 "Ciclone Marino" sei una forza ! :biggrin: Anch'io ieri sono stato a dare una controllata . . . e anche qui la situazione è + o - la stessa, finalmente grande quantità di specii, grandi quantità di amanite per tutti i gusti, grande quantità di persone, (troppa) discrete "rimanenze" di boleti, niente neri, ma eravamo in alta faggeta . . . . . le trombette per adesso mi mancano, come del resto i galletti, ma aspettiamo . . . :wink:
carletto Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Complimenti belle foto e variegate. Bosco in formissima. Anche da noi stanno arrivando i "fungacci" Fungacci per modo di dire le aurate sono una leccornia peccato che sono intrasportabili per la loro fragilita. Da noi pero' non si vedono ci vuole i boschi termofili, si vede invece qualche virescens, la fallhoides non l'ho ancora vista ma penso che con le ultime piogge farà la sua comparsa.
stewei Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 sono scappato di nuovo!!!!!! Licenza breve firmata e vaiiii!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
stewei Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 :biggrin: :biggrin: :biggrin: c'era pure Zio..... sfuocato.....
Sardus Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 :wacko2: questo e' un'attentato per un povero sardo che non vede funghi da una vita ... ma che meraviglia Mari ... un'abbraccione a tutta la famiglia
Messaggi raccomandati