Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 Speriamo che la perturbazione data x domani non faccia troppi danni ( x tutte le regioni toccate)
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 Almeno riusciamo a fare il raccolto di ottobre.. 1
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 Non mi sto preoccupando piu'.... :biggrin:
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 Vediamo se in settimana ..questi signorini mi aspettano ancora, io li aspetto di sicuro
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 W il maggio!!!! Grazie Ester, il Faggio e' bello sempre anche a Maggio!
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Bravo Geppone!!! Adesso posto anch'io... ocio nè, si cambia... tonalità :wink: !!! Un saluto, Sam
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Geppo non preoccuparti, la pioggia te li farà marcire tutti :biggrin:
Geppo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 Bravo Geppone!!! Adesso posto anch'io... ocio nè, si cambia... tonalità :wink: !!! Un saluto, Sam Grazie Sam, ho visto il post..Grande! Geppo non preoccuparti, la pioggia te li farà marcire tutti :biggrin: Giovanni invece da te non cadono le foglie...prendono freddo e ..muoiono!
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 ciao, te lo ho scritto in bacheca, ora te lo mostro, poi ognuno tragga le su conclusioni, io non la vedo così nera se almeno il vento si ferma qua, la botta di freddo prelude all'ultimo sogno di stagione, ma il Mottarone con la neve proprio non ci voleva
Geppo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 ciao, te lo ho scritto in bacheca, ora te lo mostro, poi ognuno tragga le su conclusioni, io non la vedo così nera se almeno il vento si ferma qua, la botta di freddo prelude all'ultimo sogno di stagione, ma il Mottarone con la neve proprio non ci voleva Speriamo che in basso si salvano, il mottarone mi pare sia 1400mt circa d'altezza,confido in bassa valle sui 500-600mt, non e' la prima volta che succede cosi' e poi si riprende.Comunque le crescite su in alto penso finiscano qui.Vabbe' Mario...ci son sempre i chiodini x te e i portentosi x me
Messaggi raccomandati